7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Atalanta-Inter: dove vederla in tv e streaming, su Sky o DAZN

Atalanta-Inter è la sfida decisiva per la corsa al secondo posto in campionato, dietro la Juventus. La squadra di Antonio Conte arriva allo scontro diretto con un punto di vantaggio sulla Dea. All’andata finì in parità a San Siro con il punteggio di 1-1. La partita sarà trasmessa in diretta tv e streaming su DAZN.
A cura di Redazione Sport
7 CONDIVISIONI
Immagine

Atalanta-Inter è una delle partite più interessanti della 38ª e ultima giornata del campionato di Serie A, con una posta in palio significativa: al Gewiss Stadium, con ogni probabilità, si assegnerà il secondo posto in classifica alle spalle della Juventus. Attualmente un solo punto separa le due squadre, con l'Inter avanti all'Atalanta (e la Lazio appaiata ai nerazzurri). Una vittoria porterebbe la Dea a chiudere la stagione con un sorprendente secondo posto finale, mentre agli uomini di Conte – Lazio permettendo – potrebbe andar bene anche un pareggio. Tra secondo e terzo posto in classifica, in termini di premio economico, ballano circa tre milioni di euro.

Al di là della rincorsa alla seconda piazza in classifica, Atalanta e Inter sfrutteranno l'ultimo turno di campionato anche per testare la condizione dei calciatori in vista degli impegni di coppa che attendono entrambe le squadre nel prosieguo del mese di agosto. L'Inter sarà la prima a scendere in campo, negli ottavi di Europa League in programma contro il Getefe mercoledì 5 agosto, mentre l'Atalanta giocherà i quarti di finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain (sfida a Lisbona mercoledì 12 agosto).

Dove vedere Atalanta-Inter in tv e streaming

Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta tv e streaming su DAZN. La partita si potrà seguire attraverso tutti i dispositivi compatibili con l'app: dagli smartphone ai tablet, passando per computer e smart tv abilitate. L'incontro sarà inoltre disponibile anche in tv su DAZN1, canale 209 del pacchetto Sky, per tutti gli abbonati Sky che hanno attivato l'offerta Sky-DAZN. La telecronaca della sfida sarà affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo il consueto studio pre e post partita condotto da Diletta Leotta con il supporto di Federico Balzaretti.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views