45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arturo Vidal farfuglia frasi sconnesse in un video, in Spagna: “È ubriaco”

Arturo Vidal al centro di nuove polemiche per un video in cui non appare propriamente sobrio: farfuglia delle frasi, pasticcia con le parole e lascia spazio a illazioni e commenti sul suo stato di salute. Ma alla fine si presenta regolarmente agli allenamenti fugando ogni dubbio e sottolineando: “Voglio restare al Barcellona”
A cura di Alessio Pediglieri
45 CONDIVISIONI
Immagine

Arturo Vidal lontano da Barcellona? Per il centrocampista cileno un'ipotesi da cancellare subito perché l'intenzione è quella di restare ancora a lungo al Barcellona. Una scelta che Vidal ha condiviso in un video in cui ha spiegato le proprie motivazioni di vestire l'azulgrana anche per gli anni a venire. Un video che però ha fatto discutere, soprattutto in Spagna, perché il cileno è sembrato alticcio facendo fatica a pronunciare alcune parole, scatenando illazioni e le polemiche sul suo stile di vita lontano dal terreno di gioco che ha sempre caratterizzato (in male) la sua carriera.

Il video in questione è stato trasmesso sui canali social del giocatore ma è poi stato registrato e acquisito da diversi tifosi che ne hanno estrapolato le parti più particolari, dove il giocatore sembra in difficoltà nel parlare. Il tutto, con il conseguente dubbio che mentre era in collegamento non fosse propriamente ‘sobrio'

Comunque sia, Arturo Vidal è tornato questa mattina regolarmente in campo con i suoi compagni di squadra all'allenamento del Barcellona fugando, di fatto, qualsiasi dubbio sulle sue condizioni. In campo mancava nel gruppo solamente Arthur Melo mentre Ousmane Dembélé , infortunatosi lo scorso febbraio era regolarmente agli ordini di Setien.

Quando giochi nel Barcellona, la gente vuole che tu vinca dei titoli. Abbiamo lavorato molto poco con Setien, il cambio di panchina è stato brusco, quindi decideremo il futuro solo a fine stagione, ma io voglio continuare ad essere importante al Barcellona

Queste dichiarazioni arrivano in un momento cruciale per il futuro di Vidal , che dopo aver visto il suo nome apparso in diverse operazioni di scambio di giocatori, avrebbe deciso di restare al Barcellona e continuare nel terzo e ultimo anno di contratto prima di cambiare eventualmente società.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views