576 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arriva l’annuncio ufficiale dell’ambasciata del Bahrain: “Trattativa per l’acquisto del Milan”

La trattativa per l’acquisto del Milan procede e la notizia trova conferme in un tweet dell’ambasciata del Bahrain in Inghilterra.
A cura di Alessio Morra
576 CONDIVISIONI
Immagine

Le trattative per il passaggio di mano del Milan a una nuova proprietà proseguono spedite. E le conferme arrivano da un tweet che fa capire quanto si stia avvicinando il closing tra Elliott e Inverstcorp. Con la chiusura dell'affare che potrebbe giungere prima della fine della stagione.

Dopo le voci degli ultimi giorni è arrivata una conferma autorevole sulle intenzioni del fondo Investcorp, che è interessato all'acquisto del club rossonero e che sta portando avandi colloqui per l'acquisizione del club alla cifra di 1,1 miliardi di dollari. Il profilo Twitter dell'ambasciata del Bahrein nel Regnno Unito ha infatti scritto che il fondo presieduto da Mohammed Al Ardhi è in trattativa esclusiva con la proprietà del Milan.

Questo il tweet dell'ambasciata del Bahrain: "L'asset manager Investcorp, che fa base in Bahrain, ha intrapreso colloqui esclusivi per acquistare la società italiana AC Milan a 1,1 miliardi di dollari. Investcorp è stata fondata nel 1982, offre un portfolio di attività diversificate e globali, e gestisce asset per più di 42 miliardi di dollari in tutto il mondo". 

Dunque dopo quattro anni di gestione potrebbe terminare la gestione del fondo Elliott, fondo di proprietà di Gordon Singer, che dopo aver rilevato il club ora potrebbe cedere il passo a Investcorp. Con la gestione Elliott il Milan è tornato stabilmente in Champions League e per il secondo anno consecutivo è in lotta per lo scudetto, in questo momento è al comando della Serie A. Inoltre negli ultimi anni il club ha anche iniziato i discorsi relativi al nuovo stadio con l'amministrazione locale, che ha stabilito un progetto per il nuovo San Siro.

576 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views