87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Diego Armando Maradona morto a 60 anni

Antonio Cabrini ricorda Maradona a Fanpage.it: “Era un ragazzo e un atleta meraviglioso”

L’ex terzino della Juventus e della Nazionale ha voluto brevemente ricordare la figura dell’argentino a pochi minuti dalla sua scomparsa: “La notizia della sua scomparsa mi ha colpito, uno non può mai aspettarsi la morte di un ragazzo di 60 anni. Il mio pensiero va alla famiglia e a tutti i tifosi. Non solo a quelli del Napoli, perché Diego Armando Maradona era ammirato e amato in tutto il mondo”.
A cura di Alberto Pucci
87 CONDIVISIONI
Cabrini e Maradona - Fonte: FIFA
Cabrini e Maradona – Fonte: FIFA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A pochi minuti dalla tragica notizia della morte di Diego Armando Maradona, abbiamo intercettato telefonicamente Antonio Cabrini: uno dei giocatori di quella Juventus che nella stagione 1986/1987 ha conteso lo scudetto al Napoli di Ottavio Bianchi. Anche lui molto scioccato dalla scomparsa del Pibe de Oro, l'ex terzino bianconero e della Nazionale ha voluto brevemente ricordare la figura dell'argentino.

"Ho un ricordo meraviglioso di lui, quello di un grande atleta e di un ragazzo dal cuore d'oro – ha spiegato Cabrini ai nostri microfoni – Di ricordi e aneddoti di quella stagione ce ne sono tantissimi, ma in questo momento è giusto ricordare Diego per quello che era fuori dal rettangolo di gioco: ovvero un ragazzo meraviglioso. Ovviamente la notizia della sua scomparsa mi ha colpito, uno non può mai aspettarsi la morte di un ragazzo di 60 anni. Il mio pensiero va alla famiglia, alla prima moglie che conoscevo bene e a tutti i tifosi. Non solo a quelli del Napoli ma a tutti. Perché Diego Armando Maradona era ammirato e amato in tutto il mondo".

87 CONDIVISIONI
344 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views