54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amichevole Nizza-Milan dove vederla in TV: orario, canale e diretta streaming

Nizza-Milan è il match valido per la prima delle quattro amichevoli di lusso europee che i rossoneri giocheranno ad agosto prima dell’inizio del campionato. La sfida tra i francesi e la squadra di Pioli si giocherà questa sera, sabato 31 luglio, alle ore 20:30 all’Allianz Riviera di Nizza. Qui tutte le informazioni per conoscere dove vedere in diretta TV e streaming la partita.
A cura di Fabrizio Rinelli
54 CONDIVISIONI
Immagine

Nizza-Milan è la prima amichevole dei rossoneri in un tour estivo europeo che vedrà la squadra di Stefano Pioli disputare 4 amichevoli nel giro di pochissimi giorni. Un tour caldissimo che si aprirà proprio con la sfida contro i francesi di questa sera, sabato 31 luglio, alle ore 20:30 all’Allianz Riviera di Nizza, un impianto splendido che ha ospitato l’Europeo del 2016. Un appuntamento importante per un Milan che arriva a questa sfida dopo le amichevoli contro Modena e Pro Sesto.

Quella contro il Nizza sarà dunque la prima amichevole dei rossoneri in questa serie di test europei in cui affronteranno in totale quattro amichevoli: il Nizza (stasera), il 4 agosto il Valencia, l'8 agosto il Real Madrid e il 14 agosto il Panathinaikos. Una serie di partite di livello contro avversari di grande valore che porterà poi dritto il Milan fino all'esordio in campionato quando la squadra di Stefano Pioli dovrà affrontare la Sampdoria di D'Aversa nel monda night del prossimo 23 agosto. Qui tutte le informazioni su dove vedere Nizza-Milan in TV e streaming.

Dove vedere Nizza-Milan in diretta TV e streaming

Nizza-Milan è la prima gara amichevole dei rossoneri in questa lunga serie di gara ravvicinate della squadra di Stefano Pioli. La sfida tra i francesi e il Milan sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare di Sky che seguirà i rossoneri in tutta questa serie di amichevoli di agosto. Il match dell'Allianz Riviera di Nizza si potrà vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Calcio (canale 202). Per tutti gli abbonati a Sky, anche la possibilità di poter assistere alla gara in streaming su Sky Go. Sarà necessario scaricare l'app attraverso dispositivi mobili, inserire le proprie credenziali e poi accedere alla finestra dedicata all'evento.

A che ora si gioca l'amichevole Nizza-Milan oggi

L'amichevole tra Nizza e Milan si giocherà questa sera, a partire dalle ore 20:30, all'Allianz Riviera di Nizza. Pioli avrà la possibilità di poter vedere da vicino la sua squadra, i progressi fatti in questi giorni, ma anche i nuovi arrivati dal mercato. Potrebbe disputare qualche minuto di partita Giroud.

Date e orari delle prossime amichevoli del Milan

Il Milan giocherà questa sera contro il Nizza poi sarà impegnato a Valencia contro gli spagnoli il prossimo mercoledì 4 agosto al ‘Mestalla' nel tradizione Trofeo Naranja giunto alla 49^ edizione alle ore 20:30. Poi sarà la volta di volare dalla Spagna all'Austria, domenica 8 agosto alle ore 18.30, per la sfida spettacolare contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti a Klagenfurt per la #AthletesVersus Cup. L'ultima tappa del tour d'agosto del Milan si terrà allo stadio Nereo Rocco di Trieste dove i rossoneri giocheranno il 14 agosto contro il Panathinaikos con calcio d'inizio alle ore 20:30.

Le prossime amichevoli del Milan:

  • Mercoledì 4 agosto, ore 20.30: Milan-Valencia (a Valencia)
  • Domenica 8 agosto, ore 18.30: Milan-Real Madrid (a Klagenfurt)
  • Sabato 14 Agosto, ore 20.30: Milan-Panathinaikos (a Trieste)
54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views