2.170 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allegri sbotta per una frase, clamoroso sfogo su Sky: “Sono stufo di sentire le vostre ca**ate”

Massimiliano Allegri è letteralmente esploso in diretta su Sky Sport al termine di Juventus-Nantes. L’allenatore dei bianconeri si è infuriato dopo una domanda arrivata da studio ed è stato un fiume in piena: “Sono stufo di sentire le vostre ca**ate”.
A cura di Fabrizio Rinelli
2.170 CONDIVISIONI
Immagine

Massimiliano Allegri è letteralmente esploso in diretta su Sky Sport al termine di Juventus-Nantes. L'allenatore dei bianconeri ha ascoltato una domanda che gli è stata rivolta da studio da Stefano De Grandis e si è infuriato. La domanda sull'attuale Juve non più da "corto muso" ha innervosito il tecnico bianconero: "Non esiste più la Juve che può vivere di 1-0 con grande disciplina, vuoi una Juve un po’ più offensiva?". A questo punto Allegri non ci ha visto più: "Non è che voglio la Juve dell’1-0, se no mi fate diventare matto. Mi stufo anche io di sentire le ca**ate che dite abbiate pazienza – spiega l'allenatore senza filtri – Non voglio la Juve dell’1-0. Non l’ho mai voluta, è un luogo comune che ormai si dice. Sono robe che non sono vere, inesatte".

A questo punto Allegri prende la parola e non concede più repliche a nessuno: "Andate a vedere i numeri delle mie squadre, sono sempre state miglior difesa e secondo miglior attacco. Le chiacchiere le porta via il vento, dai dati non si scappa". L'allenatore della Juve è un fiume in piena: "Poi vi arrabbiate perché vi rispondo. Se volete vi dico sempre di sì così almeno siete contenti e ve le raccontate fra di voi. Non mi posso sentir dire che voglio le squadre da 1-0 – ha spiegato ancora – Le mie squadre hanno fatto sempre dai 70 agli 80 gol".

Il nervosismo di Allegri durante la partita.
Il nervosismo di Allegri durante la partita.

In studio cala il gelo e De Grandis prova a giustificarsi o quantomeno a spiegare ad Allegri che forse non voleva dire ciò che ha capito l'allenatore: “Non ho mai detto che lui vuole vincere 1-0”. Ma ormai Allegri non voleva più sentire ragioni: “L’hai detto prima, tre minuti fa, riguarda la registrazione. Non mi fate arrabbiare, dai su lasciamo perdere – ha aggiunto il tecnico livornese – Voi chiacchierate di niente, io di numeri, chiaro? Risolto il problema – tuona ancora l'allenatore della Juventus – Parlate di robe serie non di niente. Alessandro ha detto una roba giusta, voi invece dite cose astratte che vi raccontate e dite tra di voi mentre io dico cose concrete. Guarda i numeri visto che avete tutti i tabelloni".

Allegri prima di chiudere il collegamento fa chiaramente capire di non aver apprezzato quell'intervento da studio: "Altre domande? Se no vado via – dice l'allenatore della Juventus – Nel calcio c’è una cosa che conta, vincere le partite, questo mi dispiace. Io vi ascolto perché siete anche bravi, ma ogni tanto chiacchierate di niente e nella vita contano i fatti. Guardate i gol che hanno fatto le mie squadre dal 2010”. A quel punto, chiuso il capitolo riguardante la domanda posta da De Grandis, è Andrea Marinozzi a prendere la parola chiedendo ad Allegri se a lui fosse piaciuta la prova di Paredes. L'allenatore livornese risponde quasi solo per educazione facendo capire il suo stato d'animo: "Ha fatto una buona prova sono contento".

2.170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views