2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dove vedere Ajax-Atalanta in TV e streaming

Ajax-Atalanta è il match valido per la sesta giornata del gruppo D della Champions League 2020/2021. La gara tra lancieri e bergamaschi si disputerà mercoledì 9 dicembre 2020, con calcio d’inizio fissato per le ore 18.55 all’Amsterdam Arena di Amsterdam. La partita verrà trasmessa in diretta TV da Sky e sarà possibile vederla in streaming attraverso l’app Sky-Go e Now Tv.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ajax-Atalanta è la sfida che decide la seconda qualificata del gruppo D agli ottavi di finale della Champions League 2020/2021. La gara tra i lancieri e gli orobici si gioca all'Amsterdam Arena di Amsterdam mercoledì 9 dicembre 2020, con calcio d'inizio fissato per le ore 18.55. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini hanno la possibilità di qualificarsi per la fase ad eliminazione diretta della massima competizione europea anche un pareggio in casa dell’Ajax, indipendentemente dalla sfida tra Liverpool e Midtjylland: i Reds sono già aritmeticamente primi del girone e i danesi non corrono per nessun obiettivo e così ai bergamaschi, forti del vantaggio di un punto sulla squadra di ten Haag, hanno a disposizione due risultati su tre (vittoria e pareggio) per essere di nuovo tra le migliori 16 d'Europa.

La classifica del girone D: Liverpool 12, Atalanta 8, Ajax 7, Midtjylland 1.

Dove vedere Ajax-Atalanta in TV e streaming

Ajax-Atalanta si giocherà mercoledì 9 dicembre 2020 con calcio d'inizio fissato per le ore 18.55 all'Amsterdam Arena di Amsterdam. L’incontro verrà trasmesso da Sky, sui canali Sky Sport Arena (numero 204) e Sky Sport HD 253. Nel pre e nel post -partita collegamenti con l'Olanda per interviste ai protagonisti e approfondimenti nello studio di Anna Billò.

La diretta streaming di Ajax-Atalanta

La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming attraverso l'app di Sky-Go, sia su dispositivi abituali fissi (pc) oppure mobili (smartphone, notebook e tablet). Scaricando la app di Sky si potranno vedere tutti i contenuti che riguardano il match anche grazie al collegamento con il pre-partita dalle ore 20:00. Si può vedere la partita di Amsterdam anche collegandosi a Now Tv, servizio di streaming live e on-demand della piattaforma tv satellitare, previo pagamento del ticket previsto anche per il singolo evento.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views