47 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Agnelli risponde a Dybala sul rinnovo: “Ha avuto l’offerta, deve rispondere”

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha risposto all’attaccante argentino, che non riesce a trovare l’accordo con la Juventus per il rinnovo contrattuale: “A me risulta che abbia già ricevuto una proposta che lo pone tra i primi venti giocatori più pagati in Europa. Stiamo aspettando una sua risposta”.
A cura di Alessio Morra
47 CONDIVISIONI
Immagine

Paulo Dybala da mesi sta trattando il rinnovo del contratto con la Juventus. Le parti sono lontane. L'argentino dopo la partita con il Genoa ha alzato un po' il tiro a livello verbale ed è stato duro nei confronti della società, che ha risposto subito. Il presidente Andrea Agnelli, nell'ambito della manifestazione ‘Golden Boy' organizzata da Tuttosport ha parlato del sorteggio degli ottavi di Champions League, di Pirlo e soprattutto di Paulo Dybala:

Ho sentito le dichiarazioni, fa parte del mio mestiere. La notizia positiva è il gol su azione, Paulo ha avuto un momento difficile dopo aver contratto il Covid. Ho sentito con enorme piacere il suo amore per la Juve, è un amore ricambiato. Vediamo in lui il capitano di domani. L'altro elemento, a me risulta che abbia già ricevuto una proposta che lo pone tra i primi venti giocatori più pagati in Europa. Stiamo aspettando serenamente una sua risposta.

Dybala non è tra i primi 5 al mondo

Il numero uno bianconero ha sferzato Dybala. Agnelli ovviamente si è detto felice per il gol segnato al Genoa, il primo in campionato (all'11esima giornata), ma ha anche detto che la Juve attende che la ‘Joya' diventi uno dei cinque migliori giocatori al mondo:

La cosa più importante è che risponda sul campo. Tutti insieme vorremmo diventasse uno dei primi cinque giocatori in Europa, lui ancora non lo è lo sa.

Le parole di Dybala dopo Genoa-Juve, vogliono mettermi i tifosi contro

L'attaccante argentino dopo la partita in cui ha ritrovato il gol anche in Serie A ha cercato di sgombrare il campo da quelle che secondo lui sono ‘tante falsità', dicendo soprattutto che c'è qualcuno che sta provando a mettergli contro i tifosi bianconeri, che in realtà lo hanno come idolo:

Del contratto si è parlato tanto, si dicono tante cose che non sono vere. Il mio procuratore è stato a Torino per tanto tempo e non è stato chiamato. Mi dispiace sentire parlare di soldi e cifre inventate. Io non parlo mai del contratto, sarebbe bello che si raccontasse la verità invece di tante falsità. Parlare di cifre nella situazione in cui siamo adesso vuol dire mettermi la gente contro, con tutto l’affetto e l’amore che ho per la Juventus. Faccio poche interviste, quando mi lasciano parlare lo faccio e dico la verità.

Immagine
47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views