11 Giugno 2021
8:45

Virtus Bologna – Olimpia Milano gara 4 finale Scudetto: orario e dove vederla in diretta TV

Oggi alle ore 19 alla Segafredo Arena di Bologna è in programma Gara 4 della finale Scudetto tra Virtus Bologna e Olimpia Milano. Il match sarà visibile in diretta tv e in streaming sulla Rai (Rai Sport + HD e Rai Play) e su Eurosport (Eurosport 2 ed Eurosport Player), oltre che su Discovery Plus. Gli emiliani di coach Djordjevic sono avanti 3-0 nella serie che assegna il titolo italiano della Serie A di basket.
A cura di Valerio Albertini

Oggi, venerdì 11 giugno 2021, alle ore 19 si gioca Gara 4 della finale Scudetto di basket tra la Virtus Bologna e l'Olimpia Milano alla Segafredo Arena di Bologna. La formazione di casa avrà la possibilità di chiudere la serie dopo il 3-0 maturato tra il Mediolanum Forum di Milano e il palazzetto emiliano. Gli ospiti di coach Ettore Messina devono vincere per sperare di rientrare in corsa in una sfida che sembra ormai indirizzata verso Bologna.

Nell'ultimo match, il primo della serie giocato alla Segafredo Arena, la Virtus di coach Aleksandar Djordjevic si è imposta 76-58, sfruttando una difesa granitica e la scarsa forma di Milano, arrivata alla finalissima senza più energie fisiche e mentali. Stasera, le V nere avranno la possibilità di portare a casa il 16° titolo della loro storia, di contro l'Olimpia deve vincere per evitare una nettissima sconfitta per 4-0.

Finale Scudetto Gara 4, dove vedere Virtus Bologna-Olimpia Milano in TV e in streaming

Tutte le gare che compongono la serie tra Bologna e Milano, al termine della quale conosceremo la squadra che trionferà nel campionato italiano di basket in questa stagione, saranno trasmesse sulla Rai. Gara 4 non fa eccezione e sarà visibile a partire dalle ore 18.50 su Rai Sport + HD (canale 57 del digitale terrestre). Inoltre, si potrà vedere anche su Eurosport, sul canale Eurosport 2, a partire dalle 18.45, con il commento di Niccolò Trigari e Andrea Meneghin . Il match sarà disponibile anche in streaming gratuito su RaiPlay, mentre per seguirlo su Eurosport Player e su Discovery Plus sarà necessario aver sottoscritto un abbonamento.

Virtus Bologna-Olimpia Milano, orario di Gara 4 finale Scudetto

Gara 4 della finale Scudetto tra la Virtus Bologna e l'Olimpia Milano è in programma oggi alle ore 19. Questo è il programma della serie della finale Scudetto della Serie A di basket:

  • Gara 4 – Venerdì 11 giugno ore 19 Segafredo Arena
    Virtus Bologna – Milano
  • Eventuale gara 5 – Domenica 13 giugno, ore 20.45 Forum di Assago
    Milano – Virtus Bologna
  • Eventuale gara 6 – Martedì 15 giugno, ore 2045 Segafredo Arena
    Virtus Bologna – Milano
  • Eventuale gara 7 – Giovedì 17 giugno, ore 20.45 Forum di Assago
    Milano – Virtus Bologna
Italia-Serbia oggi al Preolimpico di basket: orario e dove vederla in diretta TV e streaming
Italia-Serbia oggi al Preolimpico di basket: orario e dove vederla in diretta TV e streaming
Amichevole Milan-Modena dove vederla in TV: orario, canale e diretta streaming
Amichevole Milan-Modena dove vederla in TV: orario, canale e diretta streaming
Amichevole Roma-Triestina dove vederla in TV: orario, canale e diretta streaming
Amichevole Roma-Triestina dove vederla in TV: orario, canale e diretta streaming
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni