36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

NBA, James Harden in campo con qualche chilo di troppo: la foto virale sui social

Un’immagine poco prima della gara preseason NBA tra i Rockets e gli Spurs, è diventata subito virale sul web: ritrae il numero 13 di Houston, James Harden, in tuta e in evidente sovrappeso. Critiche e commenti si sono sprecati sui social, ma Harden ha poi risposto sul parquet trascinando i Rockets al successo, con 12 punti, 4 assist e 3 rimbalzi in 21 minuti di partita.
A cura di Alessio Pediglieri
36 CONDIVISIONI
Immagine

E' in corso la Preseason NBA e gli occhi sono tutti puntati sulle franchigie che stanno preparandosi al nuovo campionato. Tra queste c'è anche Houston dove la stella indiscussa dei Rockets è rappresentata da James Harden. Tuttavia, la pausa lontano dai parquet ha decisamente inciso sulla forma fisica del giocatore che è sceso in campo evidentemente in sovrappeso. Poi, la classe è venuta fuori malgrado i chili di troppo, trascinando i Rockets alla vittoria.

Sul parquet Harden non ha deluso, i Rockets grazie al suo apporto hanno vinto contro gli Spurs 112 a 98: 12 punti, 4 assist, 3 rimbalzi e un paio di triple il suo contributo che ha mostrato la solita classe e qualità. Malgrado si sia presentato in non perfette condizioni fisiche. Harden, dopotutto si è unito in ritardo al training camp di Houston in vista della nuova season 2020-2021, sovrappeso e fuori forma ma ciò non gli ha negato di ritagliarsi comunque il proprio spazio. In attesa di ritornare fisicamente perfetto e fare la differenza come ha abituato tifosi e appassionati.

Harden non è nuovo a venir definito sovrappeso, la sua struttura lo rende ‘grosso' enfatizzandone le fattezze non appena è fuori forma. Anche in passato era già successo ma il numero 13 dei Rockets ha sempre zittito critici e detrattori con giocate di prima qualità. La fotografia che lo ritrae in tuta nel prepartita contro gli Spurs è però diventata subito virale e presa di mira dagli ‘haters' e da chi lo ha voluto incolpare di non essersi preparato alla prossima stagione (che vedrà un totale di 72 partite).

La prima risposta, Harden l'ha data subito sul parquet. Adesso spetterà  a lui rientrare in forma e ribadire il proprio ruolo di leader nei Rockets anche per il prossimo campionato NBA, al di là di eventuali chili di troppo, tute e inquadrature ingenerose che ne enfatizzano i difetti.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views