713 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

NBA, i Los Angeles Lakers battono ancora Miami, 2-0. Prestazione da record per Davis e Lebron

Nella seconda gara delle Finals vincono ancora i Los Angeles Lakers che si sono imposti sui Miami Heat per 124 a 114. Immensa prestazione del duo formato da Anthony Davis e LeBron James, che hanno complessivamente realizzato 65 punti ed hanno così eguagliato un primato di Kobe Bryant e Shaquille O’Neal del 2002.
A cura di Alessio Morra
713 CONDIVISIONI
Immagine

I Los Angeles Lakers vincono anche gara 2 delle finali NBA e si portano sul 2-0. I giallo-viola iniziano a intravedere il titolo, sarebbe il primo esattamente dopo dieci anni. L’incontro è finito 124 a 114. Più della metà dei punti, ben 65, sono stati prodotti dalla coppia formata da LeBron James e Anthony Davis, protagonisti con Rajon Rondo. I Miami Heat hanno pagato l’assenza di due big, e per loro adesso è durissima.

Prestazione strepitosa della coppia LeBron James e Anthony Davis

Nel secondo successo dei Los Angeles Lakers, che in questi playoff vincono con una facilità disarmante, la firma ce l’hanno messa Anthony Davis, che è la nuova stella della squadra, quantomeno tra i giocatori giovani, e il mito LeBron James, tra l’altro grande ex della sfida perché con Miami ha vinto due volte il titolo NBA. Ebbene Davis e LeBron hanno prodotto in totale 65 punti, più della metà di tutta la squadra. Hanno un feeling perfetto, si esaltano e producono vittorie. Ma non solo, entrambi hanno superato i 30 punti a testa sono stati i primi a fare ciò con i Lakers dal 2002 in una gara della Finals, all’epoca ci riuscirono Kobe Bryant e Shaquille O’Neal.

Lakers-Heat 2-0, il titolo NBA si avvicina a Los Angeles

E adesso, sempre non dando per scontato nulla perché nello sport è così, la situazione per i Miami Heat è complicatissima. Perché i Lakers sono sul 2-0, hanno dimostrato di essere la squadra migliore, e alla squadra della Florida materialmente mancano alcuni giocatori di valore. Nella notte tra domenica e lunedì si terrà gara 3. I Lakers vogliono continuare a vincere e vogliono portare a casa l’anello, che manca da dieci anni, l’ultimo titolo è del 2010. In campo c’era Kobe Bryant, che da gennaio tutti nell’ambiente dei Los Angeles Lakers vogliono onorare con il successo NBA.

713 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views