12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I risultati del 18 febbraio di NBA: Utah batte anche i Clippers, Lillard vince la sfida con Williamson

Ventesima vittoria nelle ultime 21 per i Jazz (114-96 in casa dei Clippers). Lillard (43 punti, 4 rimbalzi e 16 assist) trascina Portland contro i Pelicans del talento Zion Williamson (36 punti). Atlanta Hawks corsari a Boston grazie a un Young da 40 punti (9 per Gallinari). Curry decisivo nella vittoria all’overtime di Golden State su Miami. Torna al successo Philadelphia che batte Houston. Vittoria sulla sirena per Washington che a un decimo dallo scadere beffa Denver. Indiana ha bisogno dell’overtime per espugnare il campo di Minnesota. Successi casalinghi per Chicago contro i Pistons, Memphis contro Oklahoma e Orlando contro i Knicks.
A cura di Michele Mazzeo
12 CONDIVISIONI
Immagine

I risultati delle partite NBA giocate tra la notte del 17 e 18 febbraio 2021. Prosegue la marcia trionfale di Utah che si impone anche in casa dei Clippers 114-96 centrando il 20° successo nelle ultime 21 gare giocate. Damian Lillard (43 punti, 4 rimbalzi e 16 assist) trascina Portland a New Orleans: ai Pelicans non bastano i 36 punti del talento Zion Williamson. Atlanta Hawks corsari a Boston grazie ad un Trae Young da 40 punti (9 invece quelli realizzati dall'italiano Danilo Gallinari).

Si decide all'overtime la sfida tra Golden State e Miami nella quale brilla la stella di Steph Curry decisivo per la vittoria dei Warriors nel supplementare. Torna al successo Philadelphia che batte Houston e si conferma miglior squadra a Est. Vittoria sulla sirena per Washington che grazie ai liberi messi a segno da Bradley Beal (a un decimo dallo scadere) beffa Denver. Indiana ha bisogno dell'overtime per espugnare il campo di Minnesota. Successi casalinghi per Chicago contro i Pistons, Memphis contro Oklahoma e Orlando contro i Knicks.

Los Angeles Clippers – Utah Jazz 96-114

Non si arresta la corsa degli Utah Jazz che nel big match di Los Angeles contro i Clippers piazzano la 20ª vittoria nelle ultime 21 gare disputate mantenendo di gran lunga il ruolo di miglior squadra della Lega tenendo a distanza i campioni in carica dei Lakers e aumentando il proprio divario proprio sull'altra compagine losangelina battuta nella notte. Nel match contro Utah i Clippers pagano le pesanti assenze di Paul George e Kawhi Leonard riuscendo a restare in partita soltanto per i primi tre quarti di gara dopo esser arrivati all'intervallo lungo in vantaggio di 5 punti. Negli utlimi due quarti i Jazz guidati da Mitchell (24 punti), Gobert (23) e Clarkson (18 in uscita dalla panchina) cambiano marcia riportandosi avanti già nel terzo quarto per poi allungare nettamente nell'ultimo.

I risultati delle partite NBA della notte

  • Orlando Magic – New York Knicks 107-89
  • Boston Celtics – Atlanta Hawks 114-122
  • Philadelphia 76ers – Houston Rockets 118-113
  • Chicago Bulls – Detroit Pistons 105-102
  • Minnesota Timberwolves – Indiana Pacers 128-134 (OT)
  • Washington Wizards – Denver Nuggets 130-128
  • Memphis Grizzlies – Oklahoma City Thunder 122-113
  • New Orleans Pelicans – Portland Trail Blazers 124-126
  • Golden State Warriors – Miami Heat 120-112 (OT)
  • Los Angeles Clippers – Utah Jazz 96-114
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views