26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gallinari super nella notte NBA, 25 punti nel successo di Atlanta su Golden State

Danilo Gallinari si è rivelato decisivo nel successo degli Atlanta Hawks contro i Golden State Warriors. 25 punti e 10 rimbalzi per il “Gallo” che ha di fatto trascinato la sua squadra al successo, il terzo di fila. Momento magico per il giocatore di basket azzurro che ha contribuito alla risalita di Atlanta al quarto posto a Est.
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI
Immagine

L'Italia brilla nella notte NBA. Serata da incorniciare per Danilo Gallinari rivelatosi decisivo nel successo degli Atlanta Hawks contro i Golden State Warriors. 25 punti e 10 rimbalzi per il cestista azzurro che ha di fatto trascinato la sua squadra al successo, il terzo di fila. Prosegue dunque il momento positivo del Gallo, che ha contribuito alla risalita di Atlanta al quarto posto a Est, con aggancio a Miami.

Danilo Gallinari è stato il protagonista del successo di Atlanta su Golden State. Gli Hawks si sono imposti contro i Warriors con il risultato di 117 a 111. Una firma importante sul successo è stata quella dell'ala italiana classe 1988 che ha chiuso il suo match mettendo a referto, 25 punti e 10 rimbalzi in uscita dalla panchina. Terza vittoria di fila per Atlanta e niente da fare per Steph Curry che piazzato comunque 37 punti. Nei 29 minuti in cui è rimasto in campo il Gallo, migliore dei suoi dal punto di vista realizzativo (Capela ha piazzato 24 punti e 18 rimbalzi) ha lasciato il segno, con 5/8 dal campo e due triple, e un peso specifico alla fine rivelatosi decisivo per la sua squadra che sta vivendo un momento molto positivo.

Nelle altre sfide della notte tra domenica e lunedì, spicca la sconfitta dei Los Angeles Lakers nel derby contri i Clippers. I gialloviola hanno ancora una volta pagato dazio agli infortuni crollando 86 a 104. Vittoria interna per i Grizzlies contro i 76ers, e per i Denver Nuggets contro gli Orlando Magic con i Pelicans che si sono imposti in casa dei Rockets. Niente da fare per i Brooklyn Nets, che senza Durant e Harden hanno ceduto il passo ai Bulls. Finiscono ko anche gli Hornets, contro i Celtics

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views