45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vettori-Holland nella UFC night: orario e dove vederlo in TV e streaming

La sfida tra Marvin Vettori e Kevin Holland è di scena sull’ottagono di Las Vegas ed in programma alle 23:00 ora italiana di sabato 10 aprile. Il match verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, con inizio dell’intero evento a partire dalle 18:00. “Straordinario rappresentare l’Italia a livello mondiale in MMA”, racconta Vettori.
A cura di Alessio Pediglieri
45 CONDIVISIONI
Immagine

Oramai siamo vicini al grande evento. Anzi, al ‘main event' di scena a Las Vegas nella grande serata UFC, con protagonista Marvin Vettori che affronterà lo statunitense Kevin Holland per continuare la scalata al titolo mondiale dei pesi medi. L'italiano (con una sola sconfitta all'attivo) dopo la vittoria ottenuta lo scorso dicembre contro lo svedese Jack Hermansson torna ad essere protagonista assoluto. Ecco dunque come seguire l'evento, la data, l'ora e il canale tv del match tra Marvin Vettori vs Kevin Holland, una sfida da godersi in diretta su DAZN.

Il 27enne italiano è salito tra i top-5 del ranking dei pesi medi del mondo delle MMA e adesso contro Holland proverà a bissare il successo cercando di imitare Derek Brunson che tre settimane fa ha sconfitto in modo inaspettato l'americano. "Anche se il successo è arrivato, non sono cambiato: rappresento il mondo MMA italiano a livello internazionale, ne sono fiero – ha sottolineato Vettori dopo la vittoria su Hermansson -. Non cambierò mai e il bello deve solo iniziare. Se la sfida ad Hermansson è stata definita l'evento MMA più importante per l'Italia è perché non avete ancora visto cosa accadrà contro Holland".

Immagine

Vettori vs Holland: orario della sfida

L'evento sull'ottagono di Las Vegas è in programma a partire dalle ore 21:00 italiana ma il match Vettori-Holland inizierà orientativamente intorno alle 23:00 ora italiana di sabato 10 aprile, dopo altri incontri previsti dalla card dell'evento. Vettori-Holland e verrà trasmesso in diretta su DAZN, con "The Italian Dream" Vettori che proverà ancora una volta la scalata mondiale.

Dove vedere in TV Vettori-Holland

L'evento di Las Vegas avrà inizio alle ore 21:00 italiane con il momento clou, la sfida tra Vettori e Holland, che arriverà alle 23:00. Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su DAZN, su tutti i dispositivi compatibili con l'app – tra cui smart tv, laptop, smartphone e tablet – ma non il canale DAZN1.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views