12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Trentino Itas Volley-Kedzierzyn Kozle in TV: dove vedere live la finale di Champions League

Trentino Itas Volley – Zaksa Kedzierzyn Kozle è la partita valida per la finale di CEV Champions League maschile 2020-2021. Si gioca oggi, sabato 1° maggio (ore 20.30), in gara secca all’AGSM Forum di Verona. Il sestetto allenato da coach Angelo Lorenzetti è arrivato al big match per il trofeo dopo aver sconfitto Berlino e poi in semifinale Perugia. Ecco tutte le informazioni su orario e canali per vedere il match in diretta tv, in chiaro e streaming.
A cura di Maurizio De Santis
12 CONDIVISIONI
Immagine

Trentino Itas Volley sfida Zaksa Kedzierzyn Kozle nella finale di CEV Champions League maschile 2020-2021. La partita si gioca oggi, sabato 1° maggio (ore 20.30), in gara secca all’AGSM Forum di Verona. Tre successi consecutivi (tra il 2009 e il 2011) hanno proiettato il club tra le società più forti del ‘vecchio continente' e questa sera avrà tra le mani l'opportunità anche di riscattare il ko nella finalissima del 2016. L'Italia ha la possibilità di riportare il trofeo in patria a distanza di due anni (2019) dall'ultima vittoria conquistata da Civitanova.

Il sestetto allenato da coach Angelo Lorenzetti è arrivato al big match per il trofeo dopo aver sconfitto Berlino e poi in semifinale Perugia, al termine di un derby tricolore molto combattuto e giocato punto a punto. Simone Giannelli (regista), Nimir Abdel-Aziz (opposto), Ricardo Lucarelli e Alessandro Michieletto (schiacciatori, tra cui anche Dick Kooy), Srecko Lisinac e Marko Podrascanin (centrali) i giocatori che proveranno a scrivere un'altra bella pagina di storia sportiva. Dall'altra parte della rete ci sarà la formazione polacca guidata dal tecnico Nikola Grbic che ha eliminato proprio Civitanova e lo Zenit Kazan in rimonta per giocarsi il tutto per tutto e salire sul tetto d'Europa. Ecco tutte le informazioni necessarie su orario e canali per vedere il match in diretta tv, in chiaro e streaming.

Finale Champions League di volley, dove vedere Trento-Zaksa in TV e streaming

La finale di Champions League maschile Trentino Itas Volley Zaksa Kedzierzyn Kozle di volley verrà trasmessa in diretta TV, anche in chiaro, e in streaming. La partita sarà visibile senza alcun costo aggiuntivo su Rai Sport (canali 57 e 58 del digitale terrestre) e online attraverso la piattaforma Rai Play. Gli abbonati a Sky, invece, potranno sintonizzarsi su Sky Sport Arena (canale 204) oppure in streaming con Sky Go e Now TV.

C'è ancora un'altra opportunità per seguire l'incontro in diretta streaming e rappresenta una novità. La CEV, infatti, ha anche inserito nella programmazione in palinsesto un evento a pagamento su Facebook. Collegandosi alla pagina dedicata, al prezzo di 8.99 euro sarà possibile assistere all'incontro in modalità realtà aumentata che regala inquadrature più realistiche e meglio definite.

H2 Trentino Volley-Kedzierzyn Kozle, orario della finale di Champions League

L’appuntamento per godersi il big match che vale la conquista della Champions League di pallavolo maschile tra Trentino Volley e Kedzierzyn Kozle è per le ore 20.30 di sabato 1 maggio.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views