video suggerito
video suggerito

Morto il pugile Jesus Mercado: il suo corpo è stato trovato avvolto in una coperta, aveva 21 anni

Il pugile messicano Jesus Ivan Mercado aveva 21 anni. Nei giorni scorsi i suoi familiari avevano fatto una denuncia di scomparsa. Poi il triste e macabro ritrovamento.
A cura di Alessio Morra
749 CONDIVISIONI
Immagine

Una notizia terribile giunge dal Messico, dove è stato trovato è senza vita il corpo di Jesus Ivan Mercado, pugile messicano di 21 anni. Il corpo di Mercado è stato trovato sul bordo di un'autostrada, in direzione San Luis Rio Colorado Sonora, avvolto in una coperta e coperto con un nastro adesivo sulle labbra. Il giovane pugile nella sua carriera da professionista aveva ottenuto sette vittorie in sedici combattimenti.

Sparito è stato ritrovato dopo alcune segnalazioni

Jesus Ivan Mercado Cabrera era originario di Ciudad Obregon e, nonostante i risultati non eccelsi, aveva intenzione di provare a diventare un pugile di livello. E invece purtroppo la sua vita è finita a 21 anni. Qualche giorno prima del ritrovamento i suoi familiari avevano denunciato la sua sparizione. Diverse persone hanno segnalato un pacco abbandonato in quel posto, sul ciglio dell'autostrada. In realtà non era un pacco, c'era il corpo senza vita senza vita del pugile messicano avvolto in una coperta.

Il corpo del pugile è stato identificato grazie ai tatuaggi che aveva sul corpo Mercado, che era un peso gallo ed era soprannominato ‘Rafaguita'. Nella sua carriera da professionista nella categoria dei pesi gallo. Rafaguita ha avuto un record non proprio eccezionale: sette vittorie e nove sconfitte in 16 incontri, a breve aveva in programma un combattimento a Hermosillo.

Aperta un'indagine sulla morte di Jesus Mercado

L'ufficio del Procuratore Generale dello Stato di Sonora ha aperto una indagine per chiarire i fatti. Secondo le prime informazioni riferite dai media locali pare che nonostante il corpo sia stato trovato avvolto in una coperta e legato con un nastro adesivo non sono stati rilevati segni di violenza estrema, si attendono dunque i risultati dell'autopsia. Nessuno ha rilasciato dichiarazioni sulle possibile cause.

749 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views