video suggerito
video suggerito

L’ex stella UFC Randy Couture gravemente ferito: ustioni di 1° e 2° grado dopo un incidente in pista

Bruttissimo incidente automobilistico per l’ex pluricampione MMA Randy Couture, rimasto gravemente ustionato e ferito. Il 62enne ex lottatore si è infortunato durante i test in vista del suo debutto nel circuito NHRA delle gare ad accelerazione. Trasportato d’urgenza in elicottero in ospedale, ha riportato anche lesioni e intossicazione da fumo.
A cura di Alessio Pediglieri
59 CONDIVISIONI
Immagine

L'ex pluricampione di Ultimate Fighting Championship, Randy Couture è stato trasportato in elicottero in un centro ustionati dopo un gravissimo incidente avvenuto sulla pista di un ippodromo ad Odessa, Missouri, mentre stava effettuando dei giri di prova per il suo imminente debutto alla National Hot Rod Association. Secondo i primi riscontri, per il 62enne ex stella delle MMA, le condizioni in cui è stato trasportato d'urgenza in elicottero sono serie: ustioni di primo e secondo grado, intossicazione di fumo e ferita da corpo contundente.

L'incidente di Couture durante o test per il debutto nelle gare di accelerazione NHRA

Randy Couture è stato gravemente ferito in pista lo scorso 8 luglio, mentre stava effettuando dei test per il suo imminente debutto alla National Hot Rod Association (NHRA) la Federazione che gestisce le Drag Racing Series, gare di resistenza su auto particolari, per sfide in accelerazione. Il sei volte campione UFC si trovava a Kansas City per prepararsi al suo debutto nelle gare NHRA a bordo di una Chevy Pro Mod del '37 chiamata ‘Al Capone'. Secondo quanto riferito, l'incidente che ha coinvolto Couture gli ha provocato ustioni di primo, secondo e terzo grado, lesioni traumatiche e inalazione di fumo. Soccorso subito in pista, è stato richiesto l'immediato trasporto in elicottero in un centro ustionati.

Chi è Randy Couture: ex stella delle MMA appassionato di motori e attore cinematografico

Randy Couture è una vera e propria leggenda nel mondo delle arti marziali miste. Si è laureato per ben sei volte campione UFC ed è stato primo lottatore in assoluto a regnare come campione in due divisioni differenti. Ha concluso la sua carriera in UFC con un record di 19 vittorie, 11 sconfitte e 0 sconfitte per poi dedicarsi alle sue altre grandi passioni, tra cui i motori. Oltre al suo dominio nella gabbia e alle quattro ruote, il nome di Couture è conosciuto anche nel mondo del cinema, avendo recitato in film di successo come "Il Re Scorpione 2" e "I Mercenari 4".

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views