129 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La sfarzosa vacanza di Magic Johnson in Italia: yacht super lusso da un milione a settimana

Magic Johnson, LL Cool J, Samuel Lee Jackson si sono dati appuntamento a bordo di Aquila, uno yacht extralusso che sembra una casa coricata sul mare e costa 1 milione di dollari a settimana. Si sono concessi una crociera nel Mediterraneo visitando le bellezze del Golfo, tra Capri e la Costiera amalfitana, fino alla tappa obbligata di Porto Cervo.
A cura di Maurizio De Santis
129 CONDIVISIONI
Immagine

Ricchi. Ricchissimi. Praticamente sfondati. Prendete un ex campione di basket e leggenda della Nba, Magic Johnson, un attore di Hollywood che vi recita Ezechiele 25:17 della Bibbia, Samuel Lee Jackson, un rapper scatenato, LL Cool J. Metteteli insieme a bordo di un yacht extralusso gigantesco (Aquila) che costa più di un milione di dollari a settimana. Aggiungete la coda di consorti, amici vip, amici degli amici (di quelli che non devono chiedere mai). Incastonateli nello splendido diorama delle belle bellezze del Golfo, da Capri alla Costiera amalfitana.

Il risultato è una vacanza da sogno, senza badare a spese, assolutamente spensierata, dove tutto (o quasi) è possibile e il Covid non esiste. Figurarsi nei locali felici di accogliere personaggi così famosi, dalla ‘strisciata' dorata, dove il rumore della carta di credito è musica, soprattutto se ha una capacità sostanziosa abbastanza da permettersi lo sfizio di una serata a squarciagola, senza che nel bicchiere si veda mai il fondo per le bollicine.

Immagine

Una crociera nel Mediterraneo nell'incantevole scenario delle perle del territorio campano che s'affacciamo sullo specchio di mare sfumato d'azzurro, blu intenso fino al verde smeraldo. Uno scrigno di colori a portata di mano e di tasche come quelle lì. Ogni anno è così, la combriccola di amici si dà appuntamento e si lascia coccolare dalle correnti che li portano a spasso fino dove lo sguardo arriva e la rotta tracciata dal capitano li conduce. Oltre a Magic Johnson, Samuel Lee Jackson e LL Cool J si riconoscono anche l’attrice Holly Robinson Peete con il marito, l’ex quarterback di football americano della Nfl Rodney Peete.

Dove sono stati? Basta dare un'occhiata ai video e alle stories pubblicate sui social network. Dalla baia di Marina Piccola, dove è parcheggiata quell'imbarcazione che sembra ‘una casa coricata sul mare', hanno fatto il giro dell'Isola Azzurra esi sono concessi una puntata a Positano. Avanti adagio, scivolando sulle onde. Fino a Porto Cervo, tappa obbligatoria soprattutto se sei ricco, ricchissimo, praticamente sfondato. Anche se non ha la ‘evve' moscia.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views