79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jessica Springsteen, la figlia di Bruce parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo

Jessica Springsteen, figlia di Bruce Springsteen, detto il ‘Boss’, uno dei più grandi cantanti della sua generazione, farà il suo debutto alle Olimpiadi. Springsteen è stata nominata nella squadra di Equitazione degli Stati Uniti e ad agosto cercherà una medaglia ai Giochi Olimpici, se ci riuscirà vivrà pure lei dei ‘Glory Days’.
A cura di Alessio Morra
79 CONDIVISIONI
Immagine

Jessica Springsteen, la figlia del ‘Boss', il grande Bruce Springsteen e della cantautrice Patti Scialfa è stata selezionata per le Olimpiadi, con lei convocate anche Kent Farrington, Laura Kraut e McLain Ward, che ha già vinto tre medaglie alle Olimpiadi (due d'oro, una d'argento). Saranno loro a difendere i colori degli Stati Uniti nell'equitazione.

La ventinovenne cavallerizza sarà in sella al suo cavallo Don Juan van de Donkhoeve, stallone belga di 12 anni, con cui ha ottenuto risultati importanti in Coppa del Mondo e anche recentemente a Roma. Due anni fa parlando alla ‘CNN' parlò della chimica che si crea con un singolo cavallo e ha parlato anche del programma da gestire in ogni gara: "Penso che la chimica tra te e il tuo cavallo possa variare da una cavalcata all'altra. Ci sono dei cavalli, sali subito e fai clic subito, e altri può richiedere un po' più di tempo ed essere un po' una lotta.Ma penso che devi essere paziente e deve essere un reciproco dare e avere tra il cavallo. Credo che la chiave per ottenere il meglio dal tuo cavallo sia semplicemente gestire il suo programma, fare un buon programma in anticipo. Puoi scegliere spettacoli che pensi che raggiungeranno il picco".

Jessica Springsteen è classifica al 27° posto della classifica mondiale e sarà in gara nell'ultima settimane delle Olimpiadi, i Giochi sono in programma dal 23 luglio all'8 agosto e le gare dell'Equitazione sono in programma nella seconda e ultima settimana si gioco. L'evento di qualificazione della squadra di salto e la finale alle Olimpiadi di Tokyo si svolgeranno il 6 e il 7 agosto. E c'è da sperare che vivrà dei ‘Glory Days', per citare uno dei tanti grandi pezzi del papà.

Immagine
79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views