Cosa ci facevano Marotta, Galliani e il presidente del Como a cena con Infantino ed Erick Thohir

Le Olimpiadi a Milano hanno fatto da sfondo a un incontro inaspettato tra volti noti del calcio italiano e mondiale che si sono incontrati per una cena inaspettata prima della partita di Coppa Italia tra Inter e Torino. Al Cirpiani di Milano sono stati immortalati allo stesso tavolo Beppe Marotta, Adriano Galliani Mirwan Suwarso, Erick Thohir e Gianni Infantino, un gruppo insolito che ha trascorso una serata parlando degli sviluppi del calcio mondiale, come rivelato dall'ex presidente dell'Inter che fa parte anche del Comitato Olimpico Internazionale: non c'è un ritorno di fiamma con la sua vecchia squadra e neanche l'intenzione di tornare nel calcio italiano, ma solo un incontro informale con vecchi amici riuniti per l'evento più importante di tutti.
La cena di Infantino con Marotta e Galliani
Infantino e Thohir sono stati ospiti di Galliani, Marotta e Suwarso in uno dei ristoranti più chic di Milano in una serata che racchiude tutto il meglio del calcio lombardo. Non c'era nessuna occasione in particolare per riunirsi, ma l'arrivo del presidente FIFA in città per la Cerimonia inaugurale delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 ha dato il via al grande ritrovo che ha suscitato grande curiosità nei tifosi: Infantino ha anche seguito l'Inter allo stadio, nella partita di Coppa Italia vinta contro il Torino, ma non c'era il club nerazzurro al centro dei loro discorsi.
Al Cipriani si sono riuniti il numero uno della FIFA, il presidente dell'Inter, l'amministratore delegato del Monza, il presidente del Como e il presidente della federazione calcistica indonesiana, nomi di spessore del calcio mondiale che hanno approfittato dell'inizio del Giochi per poter trascorrere una serata insieme. Un incontro informale per discutere dei rapporti tra i club e dei temi cari alla federazione internazionale in vista della Cerimonia d'inaugurazione che si terrà a San Siro e dove tutti presenzieranno come ospiti d'onore.