0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come vedere le Olimpiadi di Parigi in TV su Sky: 10 canali e 1000 ore di diretta con Eurosport

In occasione delle Olimpiadi di Parigi, i canali di Eurosport presenti su Sky passeranno da due a dieci. Un ampliamento che non avrà costi aggiuntivi per gli abbonati.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Le Olimpiadi 2024 si avvicinano sempre più e gli abbonati di Sky avranno la possibilità di seguirle in modo massiccio. Discovery ha annunciato infatti un nuovo accordo che rinforza la partnership pluriennale tra Sky e Warner Bros e che tra luglio e agosto porterà a 10 i canali di Eurosport, canali che saranno inclusi, senza costi aggiuntivi, nell'abbonamento. Tutti quei canali saranno dedicati ai Giochi di Parigi 2024.

Eurosport 1 ed Eurosport 2 sono presenti da sempre su Sky (ai canali 210 e 211), lo sanno bene gli appassionati di tennis, ma anche di sport invernali, oltre che di ciclismo. Ai due canali canonici se ne aggiungono altri otto dal 26 luglio all'11 agosto, quando si terranno le Olimpiadi del 2024. La copertura così sarà maggiore e sarà estremamente massiccia per l'evento più importante dell'anno. Ci saranno oltre 1000 ore di diretta aggiuntive dunque su Sky e diversi contenuti disponibili anche on demand, oltre che in streaming con Sky Go. Inoltre per il Roland Garros, ci sarà un ulteriore canale, Eurosport 4K.

Immagine

L'a.d. di Sky Italia, Andrea Duilio ha mostrato la sua soddisfazione e ha elencato tutti i grandi eventi del periodo primaverile ed estivo che sarà possibili seguire dagli abbonati: "Siamo davvero soddisfatti di questo nuovo accordo, che consolida la nostra partnership con Warner Bros. Discovery. E sono felice di poter dare un’altra bellissima notizia ai nostri abbonati che, grazie a Eurosport, potranno godersi anche in 4K le imprese di Sinner e dei migliori giocatori del mondo al Roland-Garros e seguire su ben 10 canali uno degli eventi sportivi più attesi: i Giochi Olimpici di Parigi 2024. Tutto questo in una stagione sportiva che non si ferma mai: nella lunga estate che si tinge d’azzurro su Sky spiccano UEFA EURO 2024 e Wimbledon, fino ad arrivare a settembre con le coppe europee di calcio in esclusiva e più partite con i top team di serie A".

Immagine

Queste invece le parole di Alessandro Araimo, Managing Director Warner Bres, Discovery Southern Europe: "Questo accordo è un passo strategico per allargare la copertura di un evento tanto atteso come i Giochi Olimpici di Parigi 2024 e siamo lieti che sia l’occasione per rafforzare la partnership con Sky. Gli appuntamenti sportivi di Eurosport rappresentano un formidabile asset in termini di copertura e qualità per tutti i nostri partner e siamo impazienti di trasmettere un’edizione memorabile dei Giochi Olimpici, così come di tutti gli altri eventi che fanno parte della nostra offerta".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views