2 Novembre 2022
17:21

The Last Of Us, la data d’uscita ufficiale della serie Sky e NOW

Il 16 gennaio 2023, in contemporanea con gli Stati Uniti, la serie sarà disponibile su Sky e su NOW.

C'è la data ufficiale di debutto di The Last of Us, l'attesa serie tv tratta dall'omonimo videogioco campione d'incassi, esclusiva per Playstation. Il 16 gennaio 2023, in contemporanea con gli Stati Uniti, la serie sarà disponibile su Sky e su NOW. Dal creatore di “Chernobyl” Craig Mazin e dal creatore del videogioco Neil Druckmann, che ha contribuito alla sceneggiatura, la serie The Last of Us ha per protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey.

L'uscita di The Last of Us

L’apocalittico teaser poster appena rilasciato annuncia e richiama tutte le atmosfere del videogioco "The Last of Us". Ora non reseta che attendere il 16 gennaio 2023, quando ci sarà la contemporanea assoluta con la messa in onda negli Stati Uniti. Nel cast l'attore Pedro Pascal (Narcos, Game of Thrones, The Mandalorian) e Bella Ramsey (Game of Thrones), Gabriel Luna (Tommy), Anna Tory (Tess), Nico Parker (Sarah), Murray Bartlett (Frank), Nick Offerman (Bill), Storm Reid (Riley), Merle Dandridge (Marlene).

La trama

La storia di The Last Of Us si svolge vent'anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all’apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l'uno dall'altra per sopravvivere.

C'è grande attesa e ci sono aspettative alte. La serie è scritta da Craig Mazin e dallo stesso autore del videogioco Neil Druckmann, entrambi produttori esecutivi del progetto. The Last Of Us è una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.

The Last Of Us è la prima serie tv che ha superato la maledizione dell'adattamento da un videogioco
The Last Of Us è la prima serie tv che ha superato la maledizione dell'adattamento da un videogioco
Il trailer ufficiale di House of the Dragon, quando esce su Sky e Now
Il trailer ufficiale di House of the Dragon, quando esce su Sky e Now
Dove vedere House of the Dragon in streaming in italiano: gli episodi su Sky e NOW
Dove vedere House of the Dragon in streaming in italiano: gli episodi su Sky e NOW
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni