video suggerito
video suggerito

La forza di una donna, anticipazioni dal 4 all’8 agosto: Hatice scopre la malattia della figlia Bahar

Le anticipazioni della serie turca La forza di una donna. La trama degli episodi in onda da lunedì 4 agosto a venerdì 8 agosto: Hatice scoprirà la malattia della figlia Bahar e le ricerche della donna riguardo al marito Sarp non si fermano.
A cura di Elisabetta Murina
101 CONDIVISIONI
Immagine

Le anticipazioni della serie turca La Forza di una donna per la prossima settimana, da lunedì 4 agosto a venerdì 8 agosto. La soap va in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 17.15. Protagonista Bahar che, dopo la morte del marito Sarp in un incidente, si trova da sola a dover gestire i figli Nisan e Doruk. Nella sua vita torna la madre Hatice e la sorellastra Sirin farà di tutto per tenerle lontane. Nulla, però, è come sembra: stando alle anticipazioni, Hatice scorpre che la figlia è malata e lei intanto continua a cercare il marito, convinta che non sia morto.

Le anticipazioni della puntata di lunedì 4 agosto

Le anticipazioni della puntata di lunedì 4 agosto. Bahar scopre che il suo patrigno Enver era a conoscenza della relazione tra la sorellastra Sirin e Sapra, ma ha scelto di tenerla segreta per tutto questo tempo. Così perderà la pazienza e litigherà animatamente con lui. In un secondo momento, dopo aver scoperto l'identità dell'amante segreta di Sarp, la donna si precipita a casa della madre Hatice in cerca della sorellastra Sirin e sfogherà la sua rabbia su tutti coloro che la circondano.

Le anticipazioni della puntata di martedì 5 agosto di La Forza di una donna

Le anticipazioni della puntata di martedì 5 agosto. Alp e la moglie Piril sono pronti a partire per l'America e, nel frattempo, pranzano con Suat. Un piccolo imprevisto blocca l'uomo lungo la strada: la sua Jeep è in panne e, fermatosi, si perde nei ricordi della sua vita con la moglie Bahar. Quest'ultima è sempre più convinta che il marito sia vivo e continua a cercare senza sosta la madre di lui, Julide. Allo stesso tempo, è sulle tracce di Sirin.

Cosa succederà nella puntata di mercoledì 6 agosto: le anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di mercoledì 6 agosto. Jale caccia Sirin di casa perché crede che abbia fatto la spia dicendo a Bora Bora del suo divorzio con Musa. Nel frattempo, Nisaan e Doruk fanno una sorpresa alla madre Bahar e le preparano la colazione. I due sono cresciuti con lei da quando il padre è morto in un incidente, stando a quanto credono finora.

Yeliz viene arrestata: le anticipazioni di giovedì 7 agosto

Le anticipazioni della puntata di La forza di una donna di giovedì 7 agosto. Arif decide di andare a parlare con Bahar per cercare di riallacciare i rapporti con lei, ma la donna non vuole saperne. Il rancore che prova nei suoi confronti e verso Enver e Yeliz è troppo forte. Nel frattempo, Suat perde la pazienza con il figlio Piril, mentre Ceyda e Teliz si presentano per dare una lezione a Sirin. La donna però non riesce a chiamare aiuto e Yeliz viene arrestata.

Le anticipazioni di venerdì 8 agosto: Hatice scopre la malattia della figlia

Stando alle anticipazioni, nella puntata di venerdì 8 agosto Hatice scoprirà che la figlia Bahar è gravemente malata. La donna soffre di una forma di anemia e avrà bisogno di un trapianto di midollo osseo. La scoperta sulle sue condizioni di salute, la porta a giustificare i comportamenti della figlia, evitando di incolparla come aveva invece sempre fatto in passato.

101 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views