485 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2022/2023

Uomini e Donne, Pinuccia pronta a denunciare Tina Cipollari dopo una lite violenta in studio

Nella puntata di martedì 18 ottobre, Tina Cipollari perde il controllo e oltrepassa il limite con Pinuccia. La dama di Vigevano lascia lo studio in lacrime. Interviene Gemma Galgani per consolarla.
A cura di Giulia Turco
485 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A Uomini e Donne è andata in scena l’ennesima lite furiosa tra Tina Cipollari e Pinuccia Della Giovanna. Nuova edizione, stesse regole. L’opinionista, com’è noto, non tollera la dama di Vigevano e ad ogni minima occasione non risparmia critiche e attacchi. Questa volta Pinuccia lascia lo studio in lacrime, con Maria De Filippi che prende le sue parti chiedendo a Tina di moderare le sue prese di posizione.

Pinuccia esce dallo studio in lacrime dopo lo scontro con Tina Cipollari

Ad aizzare l’opinionista è la conoscenza di Pinuccia con un nuovo cavaliere di nome Piero. L’incontro non va a buon fine, perché lui la accusa di non essere sincera. Come se non bastasse, Tina ne approfitta per infierire sulla donna di Vigevano: "Sei falsa! Vai a prendere il treno per Vigevano!". I toni sono come sempre molto forti. “Tina ma perché fai questo macello?”, la rimprovera Maria De Filippi quando capisce che l’opinionista sta oltrepassando il limite. Pinuccia è infatti uscita dallo studio in lacrime, non riuscendo a controbattere alle accuse. “Falsa, ipocrita!”, grida Tina contro Pinuccia. "Ha la cattiveria nell'anima".

Interviene Gemma Galgani a consolare Pinuccia

Vedendo la dama di Vigevano particolarmente provata, la conduttrice chiede persino a Pinuccia se abbia intenzione di denunciare Tina Cipollari. “Se continua così sì”, spiega lei. “All’età che ha dovrebbe avere un po’ di educazione”. Non riuscendo a calmarla, Maria chiede aiuto a Gemma Galgani e alla sua sensibilità. “Pinuccia ascolta, fattele scivolare queste cose. Devi riuscire a superare questi momenti”, la rincuora Gemma, che è ben abituata a subire gli attacchi di Tina. “Io continuo a stare qui a testa alta, perché quello che mi dice non mi tocca. Lascia correre e non andare a piangere fuori per lei”, le consiglia. “Appena c’è un’occasione buona lei tanto ti offende”.

485 CONDIVISIONI
159 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views