6 Giugno 2022
14:39

Torna l’estate, torna Paperissima Sprint: dal 13 giugno con Vittorio Brumotti e le veline dei record

Da lunedì 13 giugno, su Canale 5 torna Paperissima Sprint di Antonio Ricci. Per il quarto anno consecutivo l’affiatata squadra formata da Vittorio Brumotti, le ex Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva e il Gabibbo.

Squadra che vince non si cambia. Da lunedì 13 giugno, su Canale 5 alle 20.35 torna Paperissima Sprint di Antonio Ricci. Per il quarto anno consecutivo l’affiatata squadra formata da Vittorio Brumotti, le ex Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva e il Gabibbo. I numeri sono tutto: per Brumotti è la decima conduzione, le veline sono le più longeve, quarta edizione per Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Quanto al Gabibbo, lui è presenza fissa dal 1990 ed è l'anima di questo programma. La formula è sempre la stessa: sketch inediti, filmati di papere inedite, errori televisivi da tutto il mondo e le celebri gaffe. Come sempre, la capacità del programma di interagire col suo pubblico che può inviare le proprie papere al sito www.paperissima.mediaset.it.

Tutti i giorni dal lunedì alla domenica

L’appuntamento con Paperissima Sprint è tutti i giorni (dal lunedì alla domenica) su Canale 5 a partire dalle 20.35. Paperissima Sprint è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati (la voce di "Dobbiamo stare vicino vicino") e con Alessandro Meazza, Fabio Nocchi e Carlo Sacchetti. La regia è affidata a Mauro Marinello.

Le pillole di Paperissima

La prima edizione di Paperissima Sprint è andata in onda su Italia 1 come appendice di Paperissima. Dal 1995, il passaggio su Canale 5 dove è poi rimasto per 27 anni. Il Gabibbo, come ricordato in apertura, è presenza fissa dal 1990, tra i conduttori si sono avvicendati: Mike Bongiorno, Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, Valeria Graci, Alessia Reato, Maddalena Corvaglia, Roberta Lanfranchi, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. La sigla della prima edizione era “Il ballo del qua qua”, l’attuale sigla “Fritto misto” esiste dal 1997 ed è un cult assoluto interpretato dal Gabibbo.

Torna Reazione a Catena, Marco Liorni in onda anche in autunno
Torna Reazione a Catena, Marco Liorni in onda anche in autunno
Cambia il mattino di Canale 5, torna Simona Branchetti con Morning News
Cambia il mattino di Canale 5, torna Simona Branchetti con Morning News
Don Matteo 13 torna in tv con un doppio appuntamento: la serie in onda martedì 17 e giovedì 19 maggio
Don Matteo 13 torna in tv con un doppio appuntamento: la serie in onda martedì 17 e giovedì 19 maggio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni