2.568 CONDIVISIONI
Verissimo 2022/2023
3 Dicembre 2022
15:32

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano una femminuccia, il gender reveal a Verissimo

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno scoperto il sesso del loro primo figlio insieme a Verissimo. Dalla scatola del gender reveal è spuntato fuori un orsetto vestito di rosa: “Sarà una femminuccia”.
A cura di Gaia Martino
2.568 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Verissimo 2022/2023

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno scoperto il sesso del loro bebè oggi, insieme a Silvia Toffanin e al pubblico di Verissimo. La coppia nata al Grande Fratello Vip  ha annunciato di aspettare il primo figlio insieme lo scorso 29 novembre. L'ex gieffino diventerà papà bis dopo Nicolò, nato dalla precedente relazione con Clementina Deriu.

Sophie Codegoni in dolce attesa di una bambina

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano dopo l'intervista a Verissimo hanno svelato il sesso del loro primo figlio insieme. Dalla scatola contenente un pupazzo è arrivata la notizia tanto attesa, presto nascerà una femminuccia. Entrambi sono scoppiati in lacrime per l'emozione: "Pensavo fosse maschio", le parole di Sophie Codegoni, "Ho preparato tanti nomi, erano tutti femminili. Era il mio sogno avere una bimba femmina".

Le parole della coppia a Verissimo

"È stato tutto veloce, ma molto intenso" ha raccontato la Codegoni che ha conosciuto Alessandro Basciano un anno fa, nella Casa del Grande Fratello Vip. "È veramente assurdo che quella casa mi abbia regalato l'amore della mia vita". Il 7 settembre l'ex gieffino si è inginocchiato al Festival del Cinema di Venezia 2022, sul red carpet: "Sapevo dove andavo, volevo renderla felice compiendo questo gesto. Sapevo che quel giorno sarebbe diventato incancellabile", le sue parole.

L'ex tronista ed ex concorrente del reality di Alfonso Signorini ha raccontato che tempo fa dopo una visita le dissero che avrebbe riscontrato difficoltà nel diventare mamma: "Mi dissero che per vari problemi ormonali avrei fatto fatica a rimanere incinta. Ho sempre avuto questo sogno. La gravidanza è arrivata nel momento giusto. Mia mamma ha pianto tanto felicissima, la mamma di Alessandro ci ha messo del tempo a realizzare". Il matrimonio per il momento è stato rimandato per dedicare il tempo alla bimba in arrivo: "Ora pensiamo a lei".

2.568 CONDIVISIONI
43 contenuti su questa storia
Paola Caruso in lacrime:
Paola Caruso in lacrime: "Mio figlio non cammina più, un medico gli ha iniettato un medicinale tossico"
Romina Pierdomenico:
Romina Pierdomenico: "Quanti pregiudizi, che colpa ne ho se mi sono innamorata di Ezio Greggio"
Paola Barale:
Paola Barale: "Una donna in menopausa non è decrepita e senza una vita sessuale, io me la vivo bene"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni