109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Verissimo 2023/2024

Sonia Bruganelli: “Nessun flirt con Antonino Spinalbese, ma ho ricevuto una telefonata da Belèn”

Sonia Bruganelli si racconta a Verissimo, parlando di una nuova fase della sua vita, del rapporto con la figlia Adele. Smentisce poi il flirt con Antonino Spinalbese e rivela di aver avuto una chiamata da Belèn Rodriguez.
A cura di Ilaria Costabile
109 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata di domenica 14 gennaio di Verissimo è stata ospite Sonia Bruganelli insieme alla figlia Adele. L'imprenditrice ha parlato di questa nuova fase della sua vita, lontana da Paolo Bonolis, e ha anche smentito il flirt con Antonino Spinalbese che le era stato attribuito nei mesi scorsi, rivelando di aver ricevuto una telefonata da Belén Rodriguez.

Una nuova fase della sua vita

Non è la prima volta che Sonia Bruganelli si racconta nel salotto di Silvia Toffanin, ma è un momento particolarmente importante perché è come se da poco tempo avesse preso coscienza di questo nuovo momento della sua vita, ricoprendo anche con più intensità il ruolo di mamma:

Finalmente mi sono trasferita a casa mia con Adele. Sto scoprendo e mi sto rendendo conto che un po' di cosine gliele ho fatte mancare a questi ragazzi, presenza fisica e mentale per quello che stavo facendo, cioè la mamma. Nessuno dei tre mi ha mai detto che ha sentito la mia mancanza in qualche momento della loro vita, ma ora sono più soddisfatta di me.

Da quando ha annunciato la separazione con Paolo Bonolis, però, il rapporto è rimasto sempre rispettoso e complice, come conferma lei stessa dicendo: "L'amore è fatto di tante caratteristiche, ci vorremo sempre molto bene, ma le nostre strade stanno prendendo percorsi diversi. Abbiamo passato il Natale con il figlio di Paolo, Stefano, sua moglie e il suo bambino". 

Sonia Bruganelli e le parole sul suo matrimonio

La separazione le ha permesso di entrare in contatto anche con una parte sopita di sé stessa, quella che guardando al passato è consapevole di essersi sottoposta ad una staffetta per raggiungere un traguardo che, forse, avrebbe potuto conquistare con più tranquillità. Bruganelli, infatti, dice:

Ho precorso un po' i tempi, è ovvio che in qualche modo, magari anche sbagliando, cercavo di fare una corsa con il suo passato, volevo, essendo un'insicura, avendo questo passato lui enorme alle spalle, io ero impreparata ad entrare in un mondo di una persona così popolare, mi sembrava che questa famiglia, i figli, la ex fidanzata erano così importanti che io non avrei mai tenuto il passo, quindi ho voluto accelerare, mi sono trovata così con una figlia, con quelle problematiche, un marito che mi amava, ma che faceva un lavoro che lo portava molto tempo fuori, questa corsa mi ha lasciato senza fiato. Forse l'errore di Paolo è stato quello di azzerare la nostra differenza d'età, mi sono ritrovata da sola ad affrontare delle cose, senza voler dare colpe a nessuno. Quando mio papà è finito, visto che faceva un po' le veci di Paolo, i nodi sono venuti al pettine e ho voluto fare i conti con questa cosa. Mi sono posta un po' di domande, serenamente lo abbiamo affrontato e lo stiamo vivendo.

Il flirt con Spinalbese e la chiamata di Belén

Diversi i flirt che le hanno imputato da quando è stata resa ufficiale la fine della sua storia con Bonolis, tra cui quello con Antonino Spinalbese con cui è stata vista più volte e a questo proposito rivela un particolare inedito relativo a Belen Rodriguez. La showgirl e l'ex gieffino, proprio in quest'ultimo periodo avevano avuto uno scontro aperto sui social, e secondo Bruganelli la modella argentina avrebbe pensato che davvero tra lei e il suo ex potesse esserci del tenero:

Non sto con Antonino, purtroppo, potrei essere anagraficamente sua madre. Però e questo lo devo dire, ho rischiato di essere una dei nomi di Belen, perché lei l'ha pensato, credo. Ho ricevuto una telefonata da Belen a Natale, voleva sapere delle cose, io le ho detto che conosciuto sua figlia Luna, una bambina dolcissima, perché lui mi ha aiutato con mio figlio Davide, che gioca a calcio qui nella squadra a Milano, per fargli conoscere delle persone.

Il rapporto con la figlia Adele

Immagine

Infine, in studio è entrata anche Adele, la terza figlia avuta con Paolo Bonolis, nonché l'unica ad intraprendere un percorso nel mondo dello spettacolo. e a questo proposito Bruganelli ha dichiarato:

È quella con cui ci ho provato di più, è l'unica con cui ho fatto sempre davvero la mamma, con gli altri due, per una serie di sensi di colpa non ce l'ho. È quella che ho vissuto di più nei miei tempi più adulti, quindi, ci sono i pro e i contro, io e lei siamo quasi simbiotiche.

109 CONDIVISIONI
167 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views