video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2024/2025

Signorini sull’esclusione di Lino Giuliano dal GF: “Ha offeso la comunità gay e va contro la nostra linea”

Nella prima puntata del Grande Fratello in onda lunedì 16 settembre hanno fatto il loro ingresso nella Casa i nuovi concorrenti. Tra questi, però, mancava Lino Giuliano. Alfonso Signorini ha fatto chiarezza sulla decisione di escluderlo dal programma.
A cura di Eleonora di Nonno
479 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella prima puntata del Grande Fratello in onda lunedì 16 settembre hanno fatto il loro ingresso nella Casa i nuovi concorrenti. Dopo l'arrivo delle ragazze di Non è la Rai, Alfonso Signorini si è ritagliato un piccolo momento per fare chiarezza su quanto accaduto con Lino Giuliano e sulla decisione di eliminarlo dal cast di quest'edizione.

Le parole di Alfonso Signorini sul caso di Lino Giuliano

Dopo aver scherzato con Cesara Buonamici, Alfonso Signorini si è preso un momento per fare chiarezza su quanto accaduto con Lino Giuliano. Con l'espressione seria ha annunciato la decisione presa dal programma:

Voi sapete amici che questa sera sarebbe dovuto entrare un concorrente, Lino Giuliano. Qualche giorno fa, però, ha pubblicato sul suo profilo social un commento decisamente omofobo. Si è scusato e ha mostrato rammarico ma questi contenuti offendono la comunità gay e tutte le persone di buon senso. Va contro la mia linea, quella di Mediaset e di Endemol, per questo motivo non entrerà.

Anche Cesara Buonamici si è detta d'accordo con questa decisione e ha aggiunto: "Quel commento era veramente inappropriato".

Il caso del commento omofobo di Lino Giuliano

Tra i commenti al post che aveva ufficializzato la partecipazione di Lino Giuliano al Grande Fratello c'era anche quello di Enzo Bambolina. Il tiktoker napoletano, aveva fatto riferimento a una presunta frequentazione passata tra lui e l'ex di Temptation Island. Quest'allusione, però, aveva scatenato una dura reazione in Lino che aveva risposto insultando il tiktoker con frasi omofobe e prendendolo in giro per il suo aspetto fisico. Poco dopo si era scusato: "Sono stato provocato da una persona che, come sapete, a Napoli è nota per essere un provocatore e per creare solo dinamiche e falsità". Nonostante le scuse la produzione ha scelto di escluderlo dalla nuova edizione del programma.

479 CONDIVISIONI
146 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views