Oroscopo
28 Dicembre 2021
12:54

Oroscopo Paolo Fox 2022, anticipazioni e quando andrà in onda

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2022 andrà in onda all’interno del programma “I fatti vostri” in onda il 31 dicembre su Rai2. L’astrologo fornirà le previsioni segno per segno, i grafici che indicano l’andamento nella fortuna, in amore e nel lavoro e la classifica dei segni più fortunati. Ecco le prime anticipazioni.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Oroscopo

Rai2 non rinuncia al consueto e attesissimo appuntamento con l'Oroscopo di Paolo Fox 2022. La rubrica curata dal celebre astrologo andrà in onda nel corso della puntata de I Fatti vostri, in onda venerdì 31 dicembre. L'appuntamento con il programma condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi con la partecipazione di Umberto Broccoli, è a partire dalle ore 11:10. Ancora una volta, gli spettatori potranno ascoltare le previsioni segno per segno, sbirciando con la giusta ironia e leggerezza, tra le stelle che caratterizzeranno il nuovo anno.

La classifica e i grafici segno per segno

Come sempre, l'astrologo Paolo Fox presenterà agli spettatori de I fatti vostri, le sue previsioni corredate da grafici. Per ciascuno dei 12 segni zodiacali, sarà possibile notare l'andamento mese per mese delle tre aree principali: fortuna, lavoro e amore. Inoltre, sempre nel corso del programma di Rai2, verrà stilata la classifica dei segni più fortunati del 2022. Per conoscere tutte le previsioni di Paolo Fox, non resta che attendere venerdì 31 dicembre e sintonizzarsi su Rai2.

Le prime anticipazioni sull'oroscopo 2022

Intanto, Paolo Fox ha già diffuso l'oroscopo di Natale 2021, che tuttavia dà anche alcune anticipazioni su Capodanno. Ecco le previsioni che l'astrologo ha fornito segno per segno. Ariete: in arrivo un buon anno nuovo e più fortuna in amore e nel lavoro. Toro: darete felicità alle persone attorno a voi e sono in arrivo dei premi importanti. Gemelli: vi piace l'effetto sorpresa, vi aspettano giorni circondati dalle persone che amate. Cancro: bando alla malinconia, allontanate i pensieri negativi e amate anche se vi sembra una corsa a ostacoli. Leone: i progetti che avete dovuto archiviare torneranno protagonisti. A Capodanno l'amore chiama. Vergine: non apprezzate le feste, ma quest'anno dovrete ricredervi, grazie al calore delle persone che vi amano. Bilancia: da tempo cercate un equilibrio, non lasciatevi danneggiare dall'ansia, il Capodanno sarà migliore. Scorpione: potete contare sulle persone care. Lo Scorpione, negli ultimi tempi, sta bene con se stesso e ciò gli permette di vivere bene le feste anche se da solo. Sagittario: questo Natale non dovrete spostarvi troppo. Cercate degli svaghi che tengano lontana la noia. Capricorno: il 2021 si chiuderà in bellezza e durante le feste sarete più passionali che mai. Acquario: lasciatevi andare alla gioia delle feste e guardate al futuro con fiducia e date serenità a chi vi circonda. Pesci: durante le feste, ci saranno momenti di malinconia generati da ricordi dolorosi, ma Giove tra pochi giorni spazzerà via la tristezza.

975 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni