460 CONDIVISIONI
17 Maggio 2022
19:52

Mercedesz si avvicina al nuovo naufrago Luca Daffrè, Edoardo Tavassi: “Mi ha già rimpiazzato”

All’Isola dei Famosi, Mercedesz Henger ha subito mostrato un interesse nel conoscere il nuovo naufrago Luca Daffrè. Questo suo comportamento, però, ha infastidito Edoardo Tavassi, che si è sentito subito rimpiazzato.
A cura di Elisabetta Murina
460 CONDIVISIONI
 

L'arrivo dei "Guapissimi", Gennaro Auletto e Luca Daffrè,  all'Isola dei Famosi 2022 ha rimescolato gli equilibri del gruppo. I due nuovi naufraghi sono sbarcati in Honduras nella puntata del 16 maggio, rimescolando già le carte tra i concorrenti. In particolare, Luca Daffrè, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha attirato l'attenzione di Mercedesz Henger, scatenando così la gelosia di Edoardo Tavassi.

Edoardo infastidito dalla vicinanza di Mercedesz a Luca Daffrè

Mercedesz ha già iniziato a conoscere il nuovo naufrago, trovandosi spesso a parlare con lui. "Era tutta un’altra situazione poco prima che arrivaste voi", ha detto la Henger parlando con Luca, il quale ha replicato: Se sei tu l’interessata mi fa anche piacere che mi racconti.”

Ad assistere alla scena, poco distante, Edoardo Tavassi, che non ha mai nascosto il suo interesse per la naufraga e che è si è mostrato infastidito dal suo comportamento. Confidandosi con la sorella Guendalina, infatti, ha detto:

Sono stato rimpiazzato subito. Un’oretta, il tempo di recupero è di un’ora. Stava già chiacchierando con quelli nuovi. L’amore dura, mi diceva, poi in un’ora ti innamori di un altro, è così. Per la parte sentimentale lei sta già a posto. Prima piangeva al tramonto e ora.

Il rapporto tra Mercedesz ed Edoardo all'Isola

Mercedesz aveva dichiarato di essere davvero davvero interessata a Edoardo e anche per lui era lo stesso. Tuttavia, nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, alcuni naufraghi hanno iniziato a mettere in dubbio la sincerità del sentimento della Henger, a cominciare da Nicolas Vaporidis. Poi anche il diretto interessato, venuto a sapere della presunta situazione sentimentale della compagna (avrebbe un fidanzato in Italia), ha confessato di aver ragionato sulla situazione:

Mi sono fatto due conti e ho capito che mentre registrava la clip di presentazione in cui diceva di essere interessata a me, era ancora fidanzata. Quando è arrivata sull’Isola, ha detto di essersi lasciata solo da qualche settimana. 

 
460 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi, Mercedesz triste per Edoardo Tavassi:
Isola dei Famosi, Mercedesz triste per Edoardo Tavassi: "È più interessato a Estefania"
Isola 2022, i naufraghi ed Edoardo non credono a Mercedesz: “Fidanzata e dice che le piaccio”
Isola 2022, i naufraghi ed Edoardo non credono a Mercedesz: “Fidanzata e dice che le piaccio”
Mercedesz e Estefania spogliano Edoardo Tavassi che si ritrova nudo in acqua all'Isola dei Famosi
Mercedesz e Estefania spogliano Edoardo Tavassi che si ritrova nudo in acqua all'Isola dei Famosi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni