video suggerito
video suggerito

Max Working- Lavori in corso, su Italia 1 il nuovo show di Max Angioni che racconta il mondo del lavoro

Martedì 15 luglio, in prima serata su Italia 1, debutta Max Working- Lavori in corso. Si tratta di un nuovo format con protagonista Max Angioni, che sarà conduttore ma anche protagonista in prima persona, cimentandosi come stagista in professioni sempre diverse.
A cura di Elisabetta Murina
0 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 15 luglio, in prima serata su Italia 1, debutta Max Working- Lavori in corso. Si tratta di un nuovo format con protagonista Max Angioni, che unisce il mondo della stand up comedy e quello del lavoro. Il noto comico e attore vestirà i panni di un apprendista e, in ogni puntata, si metterà alla prova in mestieri diversi.

Il nuovo programma di Max Angioni su Italia 1

Dopo una lunga esperienza in tv in programmi come Zelig, Lol, le Iene, Max Angioni debutta in prima serata con uno show tutto suo. Si chiama Max Working- Lavori in Corso e lo vedrà nei panni di un apprendista pronto a mettersi alla prova con professioni sempre nuove. Sarà lui il conduttore e anche il protagonista delle esperienze, unendo l'ironia e il mondo della stand up comedy a quello del lavoro, sempre in chiave ironica. I ‘tentativi lavorativi' saranno poi raccontati sul palco del Teatro Civico Roberto De Silva di Rho, dove di volta in volta interagirà con i datori di lavoro commentando a modo suo le esperienze.

Cosa farà Max Angioni in Max Working: in quali lavori si cimenterà

Sono diverse le professioni in cui Max Angioni si cimenterà nel corso del suo nuovo programma Max Working-Lavori in corso, come assistente/tuttofare nel club sportivo di Adriano Panatta, mercante d'arte, maggiordomo in un resort di Sharm el Sheik. I diversi lavori, quindi, lo porteranno a spostarsi in giro per l'Italia ma anche fuori dai confini nazionali, come ad esempio in Egitto. Si metterà alla prova anche in qualità di agente immobiliare con l'aiuto di Mariana D'Amico e Gianluca Torre, volti del programma di successo di Real Time Casa a Prima Vista e specializzati nel mercato immobiliare della città di Milano. Non mancheranno anche mestieri più antichi e manuali, come pescatore, contadino e artigiano.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views