video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2023

Malore per Corinne Clery in diretta all’Isola dei famosi, la produzione costretta a intervenire

Corinne Clery ha avuto un malore in diretta all’Isola dei famosi nella puntata del 15 maggio. La naufraga, che ha una fobia per i serpenti, avrebbe dovuto inserire la mano all’interno di una scatola senza conoscerne il contenuto. Ma prima di farlo, è svenuta.
A cura di Stefania Rocco
1.302 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Corinne Clery ha avuto un malore all’Isola dei famosi, durante la diretta del 15 maggio. La naufraga, che ha una fobia mai taciuta per i serpenti, avrebbe dovuto partecipare una prova che prevedeva infilasse la mano all’interno di una scatola senza conoscerne il contenuto. Convinta che all’interno della scatola avrebbe trovato proprio un rettile, ha accusato un malore ed è svenuta, circostanza che ha costretto la produzione a intervenire.

Corinne Clery rischia di svenire all'Isola dei famosi

Il primo ad accorgersi del malore di Corinne è stato Alvin che ha fermato il gioco per abbracciarla. "Sta tremando", ha spiegato mentre Ilary Blasi dallo studio cercava di capire cosa stesse accadendo. La conduttrice ha quindi tentato di rassicurarla affinché continuasse la prova: "Corinne, so che hai la fobia dei serpenti e posso garantirti che all'interno della scatola non c'è alcun serpente". Ma l'attrice non è parsa ascoltare, ormai in preda al terrore. "Corinne, non partecipare al gioco. Stai tranquilla", si è speso l'opinionista Enrico Papi a favore della naufraga. In quel frangente, un uomo appartenente alla produzione è entrato sul set di gioco per sincerarsi delle condizioni di salute dell'attrice. Resosi conto della necessità di consentire a Corinne di lasciare temporaneamente il gioco, ha condotto la naufraga lontano dalle telecamere mentre il gioco proseguiva.

Alvin rassicura gli spettatori: "Corinne sta bene"

Mentre Corinne abbandonava il set, il gioco è proseguito con il resto dei naufraghi che si sono sottoposti al gioco della scatola (che non conteneva serpenti ma scarafaggi e cavallette). Poco dopo, Alvin ha rassicurato gli spettatori circa le condizioni di salute della naufraga. "Corinne sta bene", ha spiegato l'inviato in attesa che la naufraga rientrasse in gioco. Pochi minuti dopo, Corinne ha ripreso il suo posto in palapa e, finalmente serena, è riuscita a partecipare alla prova leader.

1.302 CONDIVISIONI
234 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views