222 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Tale e Quale Show 2022

“Ma è Mietta o Imma Polese”, l’ironia sull’esibizione di Francesco Paolantoni a Tale e Quale Show

Le esibizioni di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli sono sempre difficili da giudicare e da prendere sul serio, anche in questo caso è stato complesso.
222 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Anche nella sesta puntata di Tale e Quale Show c'è stato spazio per la consueta esibizione ai confini della realtà con Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. Questa volta per la strana coppia c'è stata un'altra prova complessa: l'imitazione di Amedeo Minghi e Mietta. Come è andata? Destinati ai bassifondi della classifica anche questa volta. Su Twitter se la ridono tutti, Francesco Canino: "Ma quello è Francesco Paolantoni o è Mietta?"

I giudizi su Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli

Le esibizioni di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli sono sempre difficili da giudicare e da prendere sul serio, fatta eccezione per la straordinaria interpretazione realizzata per l'imitazione di Stan Laurel e Oliver Hardy.

Immagine

Giorgio Panariello: "Io sto piangendo perché avete fatto come sono invecchiate Paola e Chiara. Pensavo di aver visto tutto, ma non c'è proprio limite, non voglio sapere cosa vedremo la prossima settimana". Loretta Goggi: "E che si può dire? Più che chapeau, direi shampoo". Cristiano Malgioglio: "Sono veramente turbato perché Mietta e Minchi…". Risata facile qui per il pubblico. E alla fine Panariello chiede a Paolantoni: "Se può chiudere le gambe quando sta seduto perché ci dà fastidio a noi". Francesco Paolantoni scherza: "Non è pudore il suo, ma è perché si turba sul serio". Ma le polemiche più aspre soon arrivate più avanti

Loretta Goggi contro Cristiano Malgioglio

Non è stata una puntata semplice per i giudici che hanno anche litigato, come nel caso di Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio. Loretta Goggi ha detto al ‘divo' di smetterla di criticare tutti indistintamente perché manca di rispetto alle professionalità dello spettacolo. È successo durante il giudizio per Valeria Marini, stroncata da tutti per la sua esibizione di Madonna con la canzone "Vogue". È stata una sesta puntata ricca di emozioni: non è mancato davvero nulla.

222 CONDIVISIONI
48 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views