1.779 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Loretta Goggi assente all’improvviso a Natale e Quale Show, perché non c’è in giuria

Natale e Quale Show, l’appuntamento che dà inizio alla settimana di Telethon, non ha potuto contare su Loretta Goggi. La storica giudice del programma si è assentata senza preavviso. Ecco perché.
A cura di Andrea Parrella
1.779 CONDIVISIONI
Immagine

Sin dall'inizio della puntata speciale di Natale e Quale Show i telespettatori di Rai1 si saranno certamente accorti di un'anomalia, ovvero l'assenza di Loretta Goggi. La regina di Tale e Quale Show, presente fin dalla prima stagione del programma, risalente al 2012, si assenta dopo 86 puntate in quella che dà il via alla settimana di Telethon.

Perché Loretta Goggi è assente a Natale e Quale Show

La motivazione dell'assenza di Loretta Goggi a Natale e Quale Show è più semplice di quanto si pensi: l'attrice e cantante è bloccata a casa con l’influenza. È stata proprio lei a darne notizia, intervenendo telefonicamente per salutare il pubblico, Carlo Conti ed il resto della giuria, questa sera composta dai confermati Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, affiancati da Ubaldo Pantani nei panni di Paolo Fox e da Carolina Rey, vera novità che legge i commenti dal web in diretta e soprattutto tiene conto delle donazioni effettuate durante le singole esibizioni. Rey era stata già concorrente di Tale e Quale Show un paio di anni fa.

Il cast di Natale e Quale Show

Molti i nomi che prenderanno parte alla serata speciale, con alcuni protagonisti dell'ultima edizione del programma, ma anche di quelle precedenti. Da Francesca Alotta a Deborah Johnson, passando per Paolo Conticini, Antonino Spadaccino (vincitore dell'ultima edizione), Jessica Morlacchi, Roberta Bonanno, Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò, Gilles Rocca, Virginio, Valeriohe a Scanu, Agostino Penna, Alessandro Greco, Leonardo Fiaschi, Valeria Marini e Gabriele Cirilli: saranno loro i cantanti italiani e internazionali a eseguire i grandi classici musicali di Natale.

Il varietà con Carlo Conti inaugura così la maratona televisiva per la raccolta fondi destinata alla ricerca, che si concluderà una settimana più tardi con la prima serata speciale dei “Soliti ignoti”, condotta da Amadeus.

1.779 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views