19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

Lo scontro tra Raimondo Todaro ed Emanuel Lo ad Amici 2024: “Entri nelle dinamiche dei ragazzi”

Scontro tra Raimondo Todaro ed Emanuel Lo nel corso della prima puntata del serale di Amici 2024. I due coreografi e insegnanti hanno battibeccato durante una sfida tra gli allievi Giovanni e Nicholas.
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Scontro tra Raimondo Todaro ed Emanuel Lo nel corso della prima puntata del serale di Amici 2024. I due coreiografi e insegnanti di danza hanno battibeccato a causa di una sfida tra due tra i loro allievi, Giovanni e Nicholas. La sfida è articolata a partire da un guanto di sfida lanciato da Emanuel, ballerino, coreografo e marito di Giorgia Todrani. Prima di eseguire il guanto, Todaro ha ha voluto precisare una serie di aspetti, a partire dal motivo che lo ha spinto ad accettare la sfida: “È vero che Giovanni sa guidare una dama, però nella nostra disciplina le prese sono vietate. Quindi è un modo molto diverso di fare partnering. Io gliel’ho fatto fare perché ho fiducia in lui”. Ma Emanuel Lo si è detto in disaccordo e lo ha stuzzicato: “Beh ci credi così tanto, da dire che ci farete fare una figuraccia”.

Il fastidio di Raimondo Todaro nei confronti di Emanuel Lo

A quel punto, Raimondo ha palesato il suo fastidio, rimproverando al collega di entrare eccessivamente nelle dinamiche degli allievi, esacerbando i motivi di discussione e gli scontri tra loro: “Guarda, quello che non mi è piaciuto affatto è che nelle dinamiche dei ragazzi entri tu come professore. Le cose dei ragazzi sono dei ragazzi!”. “Non sto entrando nelle dinamiche dei ragazzi, la verità è che nella sala avete detto che gli fate fare una brutta figura, solo quello!”, si è difeso Emanuel ma Todaro non è apparso convinto: “Io vengo dalla danza sportiva e nello sport, quando si fa una gara, bisogna fare tutto per battere l’altro. Poi, dopo la gara, ci si dà la mano e si va a mangiare una pizza! Sei tu che poi hai detto a Nicholas ‘Stai attento che non è un amico!’ Ma fatti i fatti tuoi e lascia stare i ragazzi!”.

Giovanni si scusa: “Con Nicholas non ci siamo chiariti”

La parola è passata a Giovanni che ha così spiegato i motivi del suo fastidio e ha spiegato che la lite con Nicholas non sarebbe stata ancora archiviata: “Ho chiesto scusa, è stata una reazione istintiva, dire di far fare una figuraccia, era un modo brutto per caricarmi. Dopo questo a lui non è andata giù, non ci siamo chiariti”.

19 CONDIVISIONI
271 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views