video suggerito
video suggerito
Matrimonio a prima vista Italia

Le nuove coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2023: i nomi dei sei single

Mercoledì 13 settembre 2023 parte la nuova edizione di Matrimonio a prima vista: su Real Time tornano i matrimoni al buio commentati dal team di esperti, Mario Abis, Nadia Loffredi e Andrea Favaretto. Sei candidati danno vita a tre nuove coppie di sposi: ecco chi sono.
A cura di Gaia Martino
60 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Da mercoledì 13 settembre 2023 riparte con una nuova edizione Matrimonio a prima vista, il dating show nel quale i concorrenti hanno la possibilità di conoscere un partner da sposare "al buio". I nuovi episodi sono disponibili già dallo scorso 6 settembre su Discovery+, dal 13 settembre saranno trasmessi in chiaro, in tv, su Real Time. Sei candidati  prenderanno parte all'esperimento nel tentativo di trovare l'amore e sposarsi: saranno giudicati dagli esperti, la sessuologa e terapeuta Nada Loffredi, dal sociologo Mario Abis e dal life coach Andrea Favaretto. Tra le coppie nate nel programma ricordiamo quella composta da Matteo e Irene, sposati ancora oggi.

Le tre coppie di Matrimonio a Prima vista Italia 2023

Sonia e Alberto, Gianna e Juanchi e Valentina e Alessandro sono le tre coppie di Matrimonio a prima vista 2023. Dopo essersi sposati, vivranno per un mese come marito e moglie e al termine dell'esperimento capiranno se hanno incontrato la persona giusta. Potranno decidere di proseguire il loro matrimonio e vivere il loro amore lontani dalle telecamere, oppure divorziare entro sei mesi dalla data della celebrazione. Conosciamo meglio i protagonisti della nuova edizione

Sonia e Alberto, 27 e 28 anni

Sonia e Alberto, Matrimonio a prima vista 2023
Sonia e Alberto, Matrimonio a prima vista 2023

Sonia è una mechaincal designer di Faenza ed ha 27 anni. Ha sposato "al buio" Alberto. L'uomo ha 28 anni ed è un osteopata di Nova Milanese.

Gianna e Juanchi, 28 e 35 anni

Gianna e Juanchi, Matrimonio a prima vista 2023
Gianna e Juanchi, Matrimonio a prima vista 2023

Gianna si occupa di selezione del personale, ha 28 anni ed è di Eraclea, vicino Venezia. Nel programma ha conosciuto Juanchi, un operaio di 35 anni originario della Repubblica Dominicana.

Valentina e Alessandro, 29 e 26 anni

Valentina e Alessandro, Matrimonio a prima vista 2023
Valentina e Alessandro, Matrimonio a prima vista 2023

Valentina è di Bergamo ed ha una passione sfrenata per i viaggi: ha 29 anni. Alessandro, l'uomo che ha conosciuto nel suo appuntamento al bui, ha 26 anni ed è di Milano. È un analista e programmatore informatico.

60 CONDIVISIONI
15 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views