video suggerito
video suggerito
Uomini e Donne 2024/2025

La scelta di Gianmarco Steri va in onda in prima serata su Canale 5, poi c’è Tradimento: anticipazioni e orari

Confermata la messa in onda della scelta di Gianmarco Steri in prima serata su Canale 5. Venerdì 30 maggio, alle ore 21.20 ci sarà uno speciale Uomini e Donne di sera. Fanpage.it apprende che subito dopo, alle 23:15, andranno in onda le due puntate della serie turca Tradimento. Qui orari e anticipazioni per seguire il prime time Mediaset che avrà in concorrenza la finale di Sognando Ballando con le stelle.
A cura di Eleonora D'Amore
1.335 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È arrivata la conferma della messa in onda della scelta di Gianmarco Steri in prima serata su Canale 5. Venerdì 30 maggio, alle ore 21.20 ci sarà uno speciale Uomini e Donne di sera, con le sedie a centro studio e i petali di rosa pronti a cadere dall'alto. Fanpage.it apprende che subito dopo, alle 23:15, andranno in onda le due puntate della serie turca Tradimento, che cede il posto al programma di Maria De Filippi e slitta in seconda serata. Qui orari e anticipazioni per seguire il prime time Mediaset che avrà in concorrenza la finale di Sognando Ballando con le stelle.

La scelta di Gianmarco Steri tra Cristina Ferrara e Nadia Di Diodato

La scelta di Gianmarco Steri tra le due corteggiatrici Cristina Ferrara e Nadia Di Diodato ha conquistato la prima serata. Finirà il suo percorso sul trono venerdì 30 maggio alle ore 21:20, manifestando la sua preferenza, che è ben nota dalle anticipazioni trapelate dopo le registrazioni (sul sito di Lorenzo Pugnaloni). Stando a quanto riportato (ATTENZIONE SPOILER), il tronista ha scelto Cristina Ferrara e ha salutato Nadia Di Diodato, che si è detta molto dispiaciuta.

Cristina Ferrara
Cristina Ferrara

Il ragazzo ha letto una lettera in cui ha ringraziato Maria De Filippi e tutti coloro che gli hanno permesso di vivere a pieno questa esperienza. In risposta alla sua scelta, è arrivato un sì e il bacio ha suggellato la nascita di questo nuovo rapporto. Con Cristina non c'è sempre stata armonia, soprattutto per i continui alti e bassi derivati dall'interesse di Steri per le altre corteggiatrici e soprattutto per alcune segnalazioni che li volevano vicini all'esterno e già d'accordo prima di entrare a far parte del programma. 

"Tradimento" non viene soppresso, passa in seconda serata

Per favorire la scelta di Gianmarco Steri, la serie turca Tradimento cede il passo a Maria De Filippi ma non viene soppresso. Andrà in onda subito dopo la scelta, verso le 23:15, e probabilmente finirà a tarda notte, una volta completata la visione delle due puntate previste.

1.335 CONDIVISIONI
191 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views