2.439 CONDIVISIONI
Auditel e ascolti tv
13 Aprile 2022
10:43

La rissa tra Paola Caruso e Mila Suarez non risolleva gli ascolti de La Pupa e il secchione

Gli ascolti di martedì 13 aprile, premiano la miniserie francese La scogliera dei misteri, che riesce a battere anche la Champions League. La rissa tra Paola Caruso e Mila Suarez non risolleva i dati de La Pupa e il Secchione.
A cura di Daniela Seclì
2.439 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Auditel e ascolti tv

Il palinsesto televisivo di martedì 12 aprile ha offerto agli spettatori nuove fiction, eventi sportivi e programmi di intrattenimento. Rai1 ha lasciato spazio alla prima puntata della miniserie francese La scogliera dei misteri. Canale5 ha proposto la partita di Champions League Real Madrid – Chelsea. Italia1, invece, ha trasmesso una nuova puntata del programma condotto da Barbara D'Urso La pupa e il secchione. Ecco chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.

La scogliera dei misteri è il programma più visto

Rai1 ha trasmesso la prima delle tre puntate de La scogliera dei misteri. La fiction francese con Garance Thenault è riuscita a imporsi nella gara degli ascolti. È stata seguita da 3.688.000 spettatori pari al 16.7% di share. Un risultato che è bastato nel testa a testa con Canale5. La partita di Champions League Real Madrid – Chelsea che si è conclusa 2 – 3, infatti, è stata seguita da 3.582.000 spettatori pari al 16.5% di share. Su Italia1, il clamore suscitato dalla rissa tra Paola Caruso e Mila Suarez, non si è convertito in ascolti più alti. Il programma condotto da Barbara D'Urso, infatti, ha registrato 1.258.000 spettatori con l’8.7% di share. Un dato stabile ormai da diverse puntate, lontano dagli ascolti dell'esordio (2.003.000 spettatori con il 12.62%) che avevano fatto ben sperare.

Ascolti tv di martedì 12 aprile

Vediamo ora gli ascolti registrati dalle altre reti televisive. Rai2 ha trasmesso Anche stasera tutto è possibile. Il meglio del programma condotto da Stefano De Martino è stato seguito da 1.409.000 spettatori pari all’8% di share. Rai3 ha lasciato spazio a CartaBianca. La trasmissione condotta da Bianca Berlinguer ha registrato 1.143.000 spettatori con il 5.8% di share. Rete4, infine, ha trasmesso Fuori dal Coro. Il programma ha interessato 807.000 spettatori con il 4.8% di share.

2.439 CONDIVISIONI
115 contenuti su questa storia
La finale dell'Isola dei Famosi 2022 conquista anche quest'anno gli ascolti tv
La finale dell'Isola dei Famosi 2022 conquista anche quest'anno gli ascolti tv
L'Ora-Inchiostro contro Piombo non riesce a decollare agli ascolti tv
L'Ora-Inchiostro contro Piombo non riesce a decollare agli ascolti tv
Papà per Amore conquista il podio degli ascolti tv nella prima sera d'estate
Papà per Amore conquista il podio degli ascolti tv nella prima sera d'estate
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni