106 CONDIVISIONI
News sull'isola dei famosi 2022
6 Aprile 2022
18:28

Jeremias Rodriguez contro Lory Del Santo: “Marco la tua fidanzata deve comportarsi da persona normale”

Scontro all’Isola dei famosi 2022. Jeremias e Gustavo Rodriguez si sono scontrati con Ilona Staller e Lory Del Santo.
A cura di Daniela Seclì
106 CONDIVISIONI
Foto IPA
Foto IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
News sull'isola dei famosi 2022

Sale la tensione all'Isola dei famosi 2022. A scontrarsi con i naufraghi stavolta è stata Ilona Staller. La concorrente ha confidato a Lory Del Santo che si era offerta di unirsi a un gruppo di naufraghi per andare a prendere i paguri con loro, ma non glielo avrebbero permesso. Del Santo ha commentato: "Ti hanno detto vai con l'altro gruppo?". Ilona ha annuito e Lory ha aggiunto:

"Non è carino. Non capisco perché ci siano queste disattenzioni verso una persona che vuole essere solo gentile e carina. Non è giusto questo. Non è carino che ti considerano un peso. Se vuoi andare anche solo per vedere spazi nuovi, dovrebbero accompagnarti".

Lo scontro tra Ilona Staller e Gustavo Rodriguez

Ilona Staller ha fatto eco a Gustavo Rodriguez: "Non è giusto. Non è stato per niente carino. Da adesso in poi, se qualcuno mi pesta il piede, sbrocco. Non so di cosa si lamentino, Roger – con cui faccio coppia – sta aiutando a fare la capanna, è attivo, non sta di certo a grattarsi la schiena". Gustavo Rodriguez, allora, l'ha attaccata: "Adesso che ti conosco, non mi sei simpatica perché non dici mai una cosa chiara. Non ti prendi la responsabilità di nulla". E ha messo in dubbio la sua confessione a Lory e che le abbiano detto di unirsi a un altro gruppo.

Jeremias Rodriguez contro Lory e Ilona

Jeremias Rodriguez, assistendo al battibecco tra suo padre e Ilona Staller, è intervenuto: "Ilona ha detto che le hanno riferito che ci sono due gruppi. Sarà stata Lory a dire questo. Ilona lo hai detto o non lo hai detto che ci sono due gruppi? Parla, nessuno ti sta attaccando, semplicemente parla. Hai parlato? E non hai detto niente come sempre. È stata Lory a dirti questo?". Poi rivolgendosi a Marco Cucolo, compagno di Lory Del Santo: "E tu Marco dille qualcosa alla tua fidanzata, che si deve comportare da persona normale, che continua a portare casini nel gruppo". Ilona ha tagliato corto:

"Pensatela come cavolo volete, io non ho mai parlato dietro le spalle. Blind, non sei una persona molto educata. Ascolti le conversazioni e le riporti. Adesso mi arrabbio. Chi è stato a dirmi di andare nell'altro gruppo? È stata Estefania a dirmi di andare con un altro gruppo".

Estefania Bernal ha negato con forza di averlo detto. Jeremias Rodriguez, allora, ha accusato Ilona di non fare niente tutto il giorno e ha concluso: "La pensiamo in modo diverso, non c'è problema, per me la conversazione è finita Ilona. Se vuoi continuare a parlare, parla, ma parla da sola. Non fai nulla e in più parli alle spalle. Non lo permetto". Ilona Staller si è confidata con Nicolas Vaporidis:

"Non capisco perché Jeremias è così incaz**to con me. In questo posto non è che possiamo costruire un villaggio turistico. Dice che non faccio niente dalla mattina alla sera, non è vero. Non è giusto".

106 CONDIVISIONI
366 contenuti su questa storia
Carmen Di Pietro:
Carmen Di Pietro: "Ora anche mia figlia Carmelina vuole venire all'Isola dei Famosi con me"
Luca Daffrè dopo l'Isola:
Luca Daffrè dopo l'Isola: "Il tatuaggio del cervo ha un significato. Maria Laura De Vitis? Un'amica"
Edoardo Tavassi: “La verità sul mio ritiro. Mercedesz Henger? Dopo l'Isola mi ha cercato
Edoardo Tavassi: “La verità sul mio ritiro. Mercedesz Henger? Dopo l'Isola mi ha cercato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni