1.099 CONDIVISIONI
24 Febbraio 2022
10:35

Ineke Hunziker e il dramma di Michelle plagiata dalla setta: “Mi disse che non c’era spazio per me”

Nella seconda puntata di Michelle Imossibile, spazio ad Ineke mamma della conduttrice, intervistata da Silvia Toffanin. Il racconto degli anni bui, dal plagio della setta alla lontananza di Michelle, poi la fine dell’incubo e l’amore ritrovato: “Quando è tornata da me è stato bellissimo”.
A cura di Giulia Turco
1.099 CONDIVISIONI

Nell’ultima puntata di Michelle Impossibile la conduttrice ha dedicato uno spazio speciale a sua mamma Ineke e al loro rapporto, interrotto durante il periodo buio della vita di Michelle, poi recuperato negli anni. Sul palco ad intervistarla c’era Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo che si è lasciata emozionare dal racconto del loro rapporto madre e figlia. Al termine Michelle e Ineke si sono strette in un lungo abbraccio con la promessa di non lasciarsi mai più.

L’intervista di Silvia Toffanin a mamma Ineke

“È stato terribile. Alle 10 di mattina mi arriva una telefonata e mi dice: ‘Mamma, io devo fare un altro percorso di vita, non c’è più spazio per te. Devo andare avanti da sola. Ti prego di non chiamarmi più, di non cercarmi più’. Ha agganciato il telefono”. Mamma Ineke racconta il periodo in cui Michelle Hunziker è stata coinvolta da una setta che la aveva convinta a prendere le distanze dai suoi affetti più cari, prospettando questa scelta come unica condizione per avere successo e stare bene con se stessa. “E poi è arrivata la rabbia. Volevo spaccare la faccia a questa donna che me l’aveva allontanata”, ha raccontato la mamma di Michelle a Silvia Toffanin.

Oggi il loro rapporto è risolto

Poi, un giorno, Michelle è tornata. “Mi arriva una telefonata: Mamma sono la Mich…..Posso venire da te a fare colazione? È stato bellissimo”. Oggi sono più vicine che mai: "Sono come mia figlia: in tutte le cose brutte vedo sempre una luce. Ho ritrovato mia figlia più forte di prima, l'amore tra di noi"Ineke Hunziker ha 78 anni e oltre alla conduttrice ha avuto un primo figlio, Harold. La donna è stata sposata con Rodolfo, padre di Michelle, dal quale si è separato in seguito ai problemi di alcolismo. Dalla Svizzera, insieme ai suoi figli, Ineke si sarebbe trasferita poi in Italia, stabilizzandosi a Milano dove la secondogenita ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo.

1.099 CONDIVISIONI
Chi è Ineke, la madre di Michelle Hunziker che ha rischiato di perderla per una setta
Chi è Ineke, la madre di Michelle Hunziker che ha rischiato di perderla per una setta
Michelle Hunziker ospite nel podcast di J-Ax parla della sua esperienza in una setta
Michelle Hunziker ospite nel podcast di J-Ax parla della sua esperienza in una setta
Michelle Hunziker dopo il concerto di Salmo:
Michelle Hunziker dopo il concerto di Salmo: "Una forza incredibile, lo vorrei a Michelle Impossible"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni