109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2023

Incidente all’Isola, un masso rotola su Fiore Argento che accusa Helena: “Me l’hai buttato addosso”

Piccolo incidente all’Isola dei Famosi: un masso è scivolato e ha colpito Fiore Argento, che crede sia colpa di Helena Prestes. La naufraga però si difende: “Non sono stata io, sono giorni che lei ha questo atteggiamento da vittima”.
A cura di Elisabetta Murina
109 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Piccolo incidente all'Isola dei Famosi a poco più di una settimana dall'inizio. Durante la raccolta quotidiana della legna, un masso finisce addosso a Fiore Argento e la naufraga se la prende con Helena Prestes, convinta che sia stato lei a farlo scivolare.

Fiore incolpa Helena dell'incidente all'Isola

Durante la raccolta della legna, Fiore viene colpita da un masso che, secondo la sua versione, le sarebbe stato lanciato da Helena. La naufraga però si difende: "Non sono stata io, è stato un incidente". Gli altri concorrenti nel frattempo hanno cercato di capire se Fiore si sia fatta male. Per fortuna nessuna conseguenza, anche se la figlia di Dario Argento l'ha presa sul personale, pensando che la compagna glielo abbia lanciato volontariamente. "Prima di buttare tronchi addosso a me, pensateci. Fai le cose piano", ha detto. Poi Helena ha provato a spiegare:

É caduto, guarda Fiore anche io sono scivolata, non è per colpa mia. Potevo cadere anche io. Capisco che lei è fragile, dolce, ma questa è un'isola, selvaggia, le cose possono succedere. É da tre giorni che ha questo atteggiamento da vittima nei miei confronti.

I rimproveri di Andrea Lo Cicero

Poco dopo l'incidente, i naufraghi si trovano in spiaggia per parlare ancora dell'accaduto. In particolare, Andrea Lo Cicero, leader della settimana, invita le ragazze a essere più collaborative tra loro. Helena poi ribadisce che la pietra è caduta da sola e non per colpa sua. Il compagno però aggiunge: "Lo so che la tua è buona volontà, ma non puoi andare fino a lì per un tronco". E rivolgendosi a Nathaly aggiunge: "Vi sto solo chiedendo la massima collaborazione". "Sono una che si sa arrampicare, ho portato giù un tronco senza un graffio, apprezzo il tuo ruolo da leader, però anche basta, non mi sono fatta niente", ha concluso Caldonazzo.

109 CONDIVISIONI
235 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views