115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

Il nostro Generale, Boomerissima e la Coppa Italia: chi ha vinto la gara degli ascolti

Il palinsesto di martedì 17 gennaio è stato decisamente ricco. Gli spettatori hanno potuto scegliere tra un evento sportivo come la sfida di Coppa Italia Napoli – Cremonese, la serie tv dedicata al Generale Dalla Chiesa e uno show frizzante come Boomerissima.
A cura di Daniela Seclì
115 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il palinsesto televisivo di martedì 17 gennaio ha offerto agli spettatori serie televisive, eventi sportivi, film e programmi di intrattenimento. Rai1 ha proposto il finale della miniserie Il Nostro Generale, su Rai2 un nuovo appuntamento con Boomerissima, mentre su Canale5 spazio alla sfida di Coppa Italia: Napoli – Cremonese. Ecco chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.

Il nostro generale programma più visto, cresce Boomerissima

Rai1 ha trasmesso la puntata conclusiva della miniserie Il nostro generale, che ha raccontato la storia di Carlo Alberto Dalla Chiesa. Il finale è stato seguito da 3.603.000 spettatori pari al 19% di share, attestandosi come programma più visto della serata. Rai2 ha proposto una nuova puntata di Boomerissima, che ha registrato 1.459.000 spettatori pari all’8.5% di share. Gli ascolti del programma di Alessia Marcuzzi, dunque, sono in lieve crescita rispetto all'esordio che aveva registrato 1.310.000 spettatori pari al 7.4% di share. Canale5 ha lasciato spazio alla partita di Coppa Italia Napoli – Cremonese, che ha visto la Cremonese passare il turno, dopo una combattuta sfida decisa ai rigori. La partita è stata seguita da 3.428.000 spettatori pari al 18.1% di share.

Ascolti tv di martedì 17 gennaio

Vediamo ora i risultati ottenuti dalle altre reti televisive. Rai3 ha trasmesso CartaBianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer è stato seguito da 1.155.000 spettatori pari ad uno share del 6.6%. Italia1 ha proposto una nuova puntata della trasmissione Le Iene. Il programma condotto da Belén Rodriguez e Teo Mammucari ha registrato 1.316.000 spettatori con il 9.4% di share. Su Rete4, infine, è andato in onda il programma Fuori dal Coro. La trasmissione di attualità e approfondimento condotta da Mario Giordano, ha interessato 723.000 spettatori con il 4.8% di share. Questi sono i dati Auditel di martedì 17 gennaio.

115 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views