Helena e Javier confermano di aver fatto l’amore al GF: “È stato bello, grande imbarazzo per le telecamere”

Javier Martinez ed Helena Prestes hanno fatto sesso nella casa del Grande Fratello. A testimoniarlo, la notte nel tugurio da soli e un preservativo aperto lasciato ai piedi del letto, che è stato inquadrato durante la diretta h24 di Mediaset Extra. Arriva adesso anche la conferma da parte loro. Tornati in Casa, infatti, si sono appartati in camera per parlare e il pallavolista ha detto alla modella brasiliana: "È stato bello fare l’amore con te, anche se al situazione era un po’ imbarazzante. Il contesto e le telecamere non erano il massimo però penso che sia normale".
Javier a Helena: "Non sono troppo geloso, fai ciò che vuoi"
E ancora, sul nuovo rapporto dopo aver fatto l'amore nel tugurio e sugli equilibri da mantenere in Casa: "Dal punto di vista fisico noi due ci stiamo conoscendo ora, ma tu devi sentirti molto libera. Ci sta che dormiamo insieme, secondo me saranno più le volte che dormiremo insieme. Però, se vuoi dormire con Amanda una notte io non mi offendo, tu non devi mai farti problemi con me, perché io non sono un uomo che si offende. Sappi anche che non sono troppo geloso o possessivo. Se vuoi stare con me vieni e io sono felice, ma fai sempre ciò che vuoi".
Helena a Javier: "Dormo volentieri con te, anche io sono molto libera"
Helena Prestes gli ha risposto in maniera molto tranquilla, evitando di alimentare una pesantezza tra loro che dopo un'intimità così forte potrebbe risultare solo deleteria: "Anche per me è stato molto bello. Anche io ero un po’ imbarazzata. Se almeno fossero state girate le telecamere sarebbe stato meglio, è normale pensare anche a quello. Comunque stasera dormo volentieri con te, prima pensavo che scherzassi quando me l’hai chiesto di dormire insieme. Poi certo, anche io sono molto libera e non possessiva, quindi anche tu puoi stare tranquillo".