566 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gli Istruiti eliminati da Pechino Express, la prof Pettolicchio commossa: “Ce l’ho messa tutta”

Gli Istruiti sono gli eliminati della terza puntata di Pechino Express, andata in onda giovedì 23 marzo su Sky Uno. Prima di scoprire il loro destino, la professoressa Maria Rosa Pettolicchio si è commossa nel parlare del suo percorso con Andrea: “Ho i miei limiti fisici, ce la sto mettendo tutta”.
A cura di Elisabetta Murina
566 CONDIVISIONI
Immagine

Gli Istruiti sono gli eliminati della terza puntata di Pechino Express, andata in onda giovedì 23 marzo su Sky Uno. Arrivati all'ambito tappeto rosso a Chamundi Hill, posto in cima a mille gradini, la coppia formata da Maria Rosa Pettolicchio e Andrea Di Piero scopre di essere arrivata ultima in classifica. La prof de Il Collegio, delusa, si è lasciata andare alle lacrime e il suo discorso ha commosso tutti.

Le parole di Maria Rosa Pettolicchio commossa

Arrivata al traguardo e scoperto di essere all'ultimo posto della classifica, Maria Rosa Pettolicchio si è commossa nel parlare del percorso affrontato con Andrea, che stava per concludersi: "Io sicuramente sono un pò l'anzianotta tra tutti, ho i miei limiti fisici, ce la sto mettendo tutta". A quel punto Enzo Miccio ha detto alla professoressa: "Però non deve prendersi la colpa e difendere Andrea, ognuno avrà le colpe, i pregi. L'affiatamento della coppia è alla base di questo gioco". L'ex prof de Il Collegio non è riuscita a trattenere le lacrime per l'emozione: "Volevo dire che Andrea è il giovane della situazione, sono io quella che ci deve mettere un pò di più, essere il capitano". "La professoressa ce l'ha messa tutta, con una carica di energia che spesso supera la mia", ha risposto Andrea. Il momento si è poi concluso con un abbraccio tra i due concorrenti.

@pechinoexpress

Di professoressa Petolicchio ce n’è una sola❤️ #PECHINOEXPRESS

♬ suono originale – Pechino Express

Cosa è successo durante la seconda puntata di Pechino Express

Nella terza puntata, i concorrenti sono partiti da Hampi con l'obiettivo di raggiungere la città di Mysore, in particolare tempio di Chamund Hill, posto in cima a più di mille gradini. Qui si trovava il tappeto rosso del traguardo, che ha visto arrivare al primo posto la coppia delle Attiviste, Giorgia Soleri e Federippi. Le due ragazze hanno deciso di eliminare gli Istruiti, finiti al ballottaggio con gli Avvocati. Una scelta che ha fatto parecchio discutere, perché a detta di altri concorrenti sarebbe stato meglio porre fine al percorso dell'altra coppia perché potenzialmente più forte. Vincitori della prova immunità I novelli sposi, Federica Pellegrini e Matteo Giunta.

566 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views