Francesca Manzini imita Ilary Blasi: “Differenza d’età in amore? Che mi frega, basta il conto”

Uno dei temi nella puntata de La Volta Buona in onda martedì 6 maggio è stata la differenza d'età in amore. Nel corso della trasmissione, Caterina Balivo ha chiesto a Francesca Manzini di commentare la questione provando a immaginare il parere di Ilary Blasi, Monica Bellucci e Francesca Fagnani, personaggi che l'ospite ha imitato in studio.
Francesca Manzini imita Ilary Blasi, Monica Bellucci e Francesca Fagnani
Francesca Manzini, seduta nel salotto del programma, si è esibita con tre diverse imitazioni. Ognuna delle protagoniste interpretate dall'ospite avrebbero dovuto esprimere la propria opinione sulla differenza d'età in amore. La prima è stata Ilary Blasi. Manzini, dopo aver calcato l'accento romano, ha ironizzato riferendosi anche alla chiusura anticipata di The Couple: "Ma che me frega? Basta il conto. Me stanno pure a chiude, io con le coppie sto a scoppià". Balivo ha poi chiesto una parodia di Monica Bellucci, attrice che è impegnata con Tim Burton (di sei anni più grande): "Ho a che fare con delle mummie, mi piacciono". E infine la conduttrice ha domandato quale sarebbe il commento di Francesca Fagnani: "Il suo compagno Enrico Mentana è più grande di lei". Manzini, ancora una volta parodiando il romanesco, ha ribattuto: "Mo' chiamarlo compagno… Sta sempre a fare le maratone. Se mi chiedessero quale belva mi sento direi un bradipo. Non se vede niente".
Francesca Manzini: "Io e il mio ragazzo abbiamo dieci anni di differenza"
Parlando della sua vita sentimentale, Francesca Manzini ha rivelato che al momento è impegnata con un uomo più grande di lei. A Caterina Balivo, mostrando un anello sull'anulare, ha confessato: "Matteo è il mio fidanzato, siamo insieme da un anno. Ha 45 anni ed è della bilancia, ascendente acquario. Io ne ho 35, abbiamo dieci anni di differenza".