video suggerito
video suggerito

Eleonora Daniele chiude il collegamento con l’avvocato di Alberto Stasi: si era rivolto a Federica Panicucci

Imprevisto a Storie Italiane. Antonio De Rensis, avvocato di Alberto Stasi, era contemporaneamente in collegamento con Mattino Cinque e con la trasmissione di Rai1. Quando si è rivolto a Federica Panicucci, Eleonora Daniele ha interrotto il collegamento: “È in mondovisione”.
A cura di Daniela Seclì
923 CONDIVISIONI
Immagine

Imprevisto in diretta a Storie Italiane. L'avvocato di Alberto Stasi, Antonio De Rensis era collegato contemporaneamente sia con il programma condotto da Eleonora Daniele, che con Mattino Cinque di Federica Panicucci. Quando si è rivolto alla conduttrice di Canale5, Daniele ha preferito chiudere il collegamento. Ma andiamo con ordine. In queste ore, ci sono stati importanti aggiornamenti sul caso dell'omicidio di Chiara Poggi. I riflettori sono tornati a posarsi su Garlasco dopo che l'ex PM Venditti è stato indagato per corruzione in atti giudiziari.

Secondo le ultime notizie, Venditti avrebbe ricevuto soldi dalla famiglia di Andrea Sempio per favorirlo nel procedimento penale. Inoltre, Sempio avrebbe saputo in anticipo le domande che gli sarebbero state rivolte durante l'interrogatorio. Nella casa dei genitori dell'uomo sarebbe stato ritrovato un biglietto con la scritta: "Venditti gip archivia x 20. 30. euro". Presumibilmente un riferimento a marzo del 2017, quando Venditti chiese l'archiviazione per Andrea Sempio nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Chiara Poggi. Gli avvocati dei personaggi coinvolti in questa vicenda, sin dalla mattinata di venerdì 26 settembre, stanno intervenendo a reti unificate.

Antonio De Rensis, avvocato di Alberto Stasi nella mattinata di venerdì 26 settembre si è fermato a parlare con i giornalisti. Anche le telecamere del programma di Rai1 Storie Italiane si sono collegate con lui per ascoltare le sue dichiarazioni alla stampa. L'avvocato, tuttavia, si è rivolto a Federica Panicucci visto che, contemporaneamente, era anche in collegamento con Mattino Cinque News. A questo punto, Eleonora Daniele ha ritenuto opportuno staccare subito il collegamento. La conduttrice di Storie Italiane ha commentato: "L'avvocato è in mondovisione praticamente". Quindi è passata ad altro e ha chiesto di collegarsi con l'avvocato Massimo Lovati, che rappresenta Andrea Sempio: "Chiedetegli se è ancora convinto che dietro all'omicidio di Chiara Poggi ci sia un sicario".

923 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views