1.053 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È morta Antonella Rocchi, giornalista storica di Rtl 102.5

Aveva 51 anni e si è spenta dopo una lunga malattia. Cordoglio e lutto nella redazione di Rtl 102.5 dove lavorava da più di vent’anni.
1.053 CONDIVISIONI
Immagine

È morta oggi Antonella Rocchi, storica giornalista e voce della redazione di RTL 102.5. Antonella Rocchi aveva 51 anni e si è spenta dopo una lunga malattia. RTL 102.5, con Radio Zeta, RadioFreccia e RTL 102.5 Play, ha pubblicato sui social il profondo cordoglio e l'affetto e la vicinanza alla sua famiglia, in particolare al marito Massimo e ai figli Matteo e Arianna: "La scomparsa della collega e amica Antonella Rocchi ci lascia profondamente costernati. Con lei se ne va un pezzo della nostra storia e una grande giornalista. Esprimiamo con affetto vicinanza a suo marito Massimo e ai due figli, Matteo e Arianna. La famiglia di Rtl 102.5".

Il messaggio di Lorenzo Suraci

Lorenzo Suraci, suo editore, ha scritto: "Il suo percorso con noi è stato lungo e fruttuoso. Nel lavoro ha sempre dimostrato professionalità e umanamente grande spessore e garbo. Era un volto noto ai nostri ascoltatori e per salutarla e ricordarla oggi le abbiamo dedicato un notiziario. In questi quattro anni ha sempre seguito con passione il percorso della radio e dei colleghi nella speranza di poter tornare". Giusi Legrenzi, che aveva lavorato con lei a "Non Stop News", ha scritto: “Ciao Tesoro – Che la tua innata, gioiosa leggerezza ti accompagni. Collega e amica per molti anni a RTL 102.5, Antonella Rocchi se ne è andata stamattina”. Alberto Ciapparoni ha scritto: "Stamani la redazione di @rtl1025 ha il cuore a pezzi. Ci ha lasciato una ragazza, una collega, con cui abbiamo vissuto mille avventure e condiviso mille cose. Madre, moglie, giornalista e una parte di noi: Antonella era, è questo e lo sarà sempre. Da lassù lavorerà con noi. Ciao!”.

Chi era Antonella Rocchi

Antonella Rocchi era nata a Milano il 30 maggio 1971. Aveva lavorato nella redazione Spettacoli di Mediaset e poi era passata al programma "In giallo 4", un programma di cronaca condotto da Donatella Raffai. Dal 2000 era nella redazione di Rtl 102.5, dove ha lavorato fino alla malattia, sopraggiunta quattro anni fa.

1.053 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views