4 Gennaio 2022
21:59

Contatto con un positivo Covid, Anna Falchi conduce I Fatti Vostri con la mascherina

Nella diretta odierna de I Fatti Vostri, Anna Falchi si è presentata in studio conducendo con una mascherina ffp2, mentre Salvo Sottile era senza mascherina.

La paura per un contagio della variante Omicron è più forte di qualsiasi altra cosa. Così, nella diretta odierna de I Fatti Vostri, Anna Falchi si è presentata in studio conducendo con una mascherina ffp2, mentre Salvo Sottile era senza mascherina. Il motivo? Un contatto con un positivo. Proprio così: nella giornata di ieri, infatti, l'attrice era assente. Tornata in onda, ha deciso di farlo con una mascherina, nonostante sia risultata negativa a tre tamponi. La precauzione, è il caso di dirlo, non è mai troppa. Soprattutto quando si tratta del coronavirus.

I Fatti Vostri a metà

Nella puntata del 3 gennaio, Salvo Sottile ha condotto I Fatti Vostri senza la presenza di Anna Falchi, proprio a causa di un contatto con un positivo che la conduttrice ha avuto. Nella giornata di oggi, Anna Falchi ha voluto quindi rassicurare i telespettatori a casa. "Bentornata, un grande applauso ad Anna Falchi. Guai a chi me la tocca, sono felice che sei tornata"

Spieghiamo perché non ci sono stata. Ho avuto un contatto con un positivo. Nonostante sono passati più di cinque giorni, nonostante abbia fatto tre tamponi positivi, devo comunque essere qui con la mascherina e comunque non è mai troppa la prudenza.

L'annuncio sui social

Anna Falchi aveva anticipato la notizia via social: "Il mio "anno nuovo" non è partito benissimo. Ho scoperto di aver avuto un contatto con un positivo. Come da regola ho fatto 5 giorni di autosorveglianza, 2 tamponi ( negativi) e comunque ho fatto già 3 vaccini! Da domani tornerò in video accanto (ma non troppo): al mio adorato socio Salvo Sottile, all’amica Emanuela Aureli , al mio professore preferito Umberto Broccoli e a tutta la squadra dei Fatti vostri, con la mascherina FFp2! Spero che mi seguiate e che mi sosterrete in questa piccola disavventura! Sono cose che possono accadere a tanti di noi in questo, maledetto, periodo. Show must go on".

Diego Bianchi positivo al Covid conduce da casa:
Diego Bianchi positivo al Covid conduce da casa: "L'ho scansato per due anni, mi ha preso in pieno"
Anna Falchi:
Anna Falchi: "Evviva il catcalling, ce ne fossero di uomini che lo fanno. Lasciamoli essere rozzi"
Anna Falchi ricomincia con Walter, le foto dopo la rottura con Andrea Ruggieri
Anna Falchi ricomincia con Walter, le foto dopo la rottura con Andrea Ruggieri
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni