Come finisce Tradimento: le anticipazioni dell’ultima puntata prima della pausa estiva

Oggi, venerdì 27 giugno, va in onda l'ultima puntata di Tradimento. Stop alla soap turca per la pausa estiva, per poi riprendere in autunno con gli episodi finali della seconda stagione. Questo pomeriggio dalle 14:10 gli spettatori scopriranno le sorti di Kahraman dopo il grave incidente. Ecco le anticipazioni dell'ultima puntata trasmessa su Canale 5.
Tradimento, anticipazioni dell'ultima puntata di venerdì 27 giugno
Stando alle anticipazioni, l'ultima puntata di Tradimento si aprirà con la storia di Kahraman. Dopo l'incidente in cui è stato coinvolto, il ragazzo verrà immediatamente trasportato in ospedale in condizioni critiche. I medici, fin dal primo istante, diranno che il suo quadro clinico è molto complesso e che non sanno se saranno in grado di salvarlo o meno. La notizia sconvolgerà gli assetti e gli equilibri dei personaggi principali, ma a patire di più sarà soprattutto sua moglie Oylum.

Kahraman trasportato d'urgenza al pronto soccorso e l'intervento delicato
Proseguendo con le anticipazioni, si scoprirà che i medici decideranno di sottoporre Kahraman a un'operazione chirurgica molto delicata e complessa, nel corso della quale sarà necessario rimuovere la milza per salvargli la vita. L'intervento si concluderà con successo, ma le condizioni di Kahraman resteranno stabili solo grazie al trasferimento immediato nel reparto di terapia intensiva, dove verrà costantemente monitorato.
I risultati di un test del DNA daranno spazio a una rivelazione: sarà confermato che Dundar è, a tutti gli effetti, il figlio biologico di Guzide e Tarik.
Nel frattempo, Ipek vivrà un momento di profonda crisi emotiva. La giovane, ancora scossa dalla fine della sua relazione con Oltan, apparirà molto sofferente, ma a darle una mano sarà Neva, che cercherà di aiutarla a ritrovare un po' di serenità.