4.118 CONDIVISIONI
2 Ottobre 2022
9:11

Belen Rodriguez simula l’orgasmo a Tu Si Que Vales, Mammuccari: “È crollato un mito”

A Tu si Que Vales Belen Rodriguez ha reinterpretato insieme a Gerry Scotti l’iconica scena di Harry ti presento Sally nella quale Meg Ryan finge di avere un orgasmo in un ristorante: “Sembra che sei sul water” le battute dei giudici Rudy Zerbi e Teo Mammuccari.
A cura di Gaia Martino
4.118 CONDIVISIONI

Belen Rodriguez ieri sera nella terza puntata di Tu Si Que Vales si è resa protagonista di una gag esilarante ispirata al celebre film Harry ti presento Sally insieme a Gerry Scotti. I due volti dello show in onda il sabato sera su Canale 5 si sono calati nei panni di Meg Ryan e Billy Crystal per interpretare la leggendaria scena in cui lei, Sally, finge un orgasmo avanti a lui in un ristorante affollato. La showgirl argentina, con indosso una parrucca bionda, ha provato a simulare la diva di Hollywood, deludendo i suoi colleghi. "Sembra che stai sulla tazza, è crollato un mito" la battuta di Teo Mammuccari.

La gag di Belen Rodriguez e Gerry Scotti

A Tu Si que Vales Belen Rodriguez e Gerry Scotti hanno per un attimo abbandonato i loro ruoli per vestire i panni di Harry e Sally, i protagonisti del celebre film Harry ti presento Sally. Seduti vicino un tavolino posto al centro dello studio hanno ricreato l'iconica scena nella quale lei finge un orgasmo mentre sono in un ristorante, avanti a tutti. "Le donne a volte capita che fanno così.." dice l'argentina prima di imbattersi al momento dell'immaginario amplesso: "Ah, ah, ah". A rompere l'imbarazzo, le battute di Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. "Io faccio così sul water" le parole del maestro di Amici, "Sembra che stai sulla tazza, è crollato un mito" quelle di Mammuccari che ha poi concluso: "C'è un ambulanza?". "Se dovessi fingere per davvero, non te ne accorgeresti neanche tu" l'immediata replica della Rodriguez.

L'illusionista che ha sorpreso Maria De Filippi

Tra i vari numeri dei concorrenti che si sono esibiti sul palco di Tu si que vales anche quello di un illusionista spagnolo, Antonio, che ha messo alla prova Maria De Filippi. Alla richiesta di ricordare un episodio importante della sua vita, entrambi hanno fatto riferimento all'attentato del 1993 ordito dalla mafia a cui la giudice e il marito Maurizio Costanzo sfuggirono. Il concorrente ha mostrato la fotografia che aveva messo in tasca prima che la De Filippi gli comunicasse la data e l'episodio, generando stupore tra il pubblico e tra i giudici.

4.118 CONDIVISIONI
Belen Rodriguez torna su Instagram:
Belen Rodriguez torna su Instagram: "Ho avuto il Covid, ora sono salva ma è stato pesante"
Il segreto di Tu sì que vales, parlano i conduttori:
Il segreto di Tu sì que vales, parlano i conduttori: "Siamo i più forti"
Marco Mingardi è il vincitore di Tu sì que vales 2022
Marco Mingardi è il vincitore di Tu sì que vales 2022
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni